Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: Hope sul punto di scoprire la verità su Phoebe

Published

on

Il segreto legato alla nascita di Phoebe sarà al centro vicende di Beautiful. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Hope sarà sempre più vicina a scoprire la verità sulla morte di sua figlia Beth, grazie ad un nuovo personaggio.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Hope si avvicina a Florence

Le anticipazioni americane di Beautiful, svelano che Hope potrebbe essere vicina a scoprire la verità sulla presunta morte di sua figlia Beth. Infatti nel corso delle puntate di Beautiful trasmesse in America, Florence starà vicino ad Hope in questo triste momento. Peccato che Florence non sia altro che la donna che ha aiutato il dottor Reese ad affidare in adozione la piccola Beth a Steffy.

Hope e Phoebe/ Beautiful

Come saprete il medico ha potuto così pagare un importante debito, contratto con dei pericolosi usurai, che minacciavano di far del male alla figlio Zoe. Per questo motivo Florence si spaccerà per la madre della bambina, tanto da aver accettato di darla in adozione ad una famiglia benestante. Dopodiché la piccola sarà presa in adozione da Steffy per dare una compagnia a sua figlia Kelly.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope scopre la verità su Phoebe?

Nelle puntate americane di Beautiful si apprende che Steffy chiamerà la neonata Phoebe. Hope, intanto, stringerà un rapporto particolare con la bambina, tanto da avvertire un legame formidabile con lei. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Hope diventerà amica proprio di Florence, in quanto crede che anche lei si sia allontanata davvero dalla figlia, tanto da poter capire il suo immenso dolore. La figlia di Brooke troverà un po di serenità parlando con Florence, tanto che quest’ultima comincerà ad avvertire dei gravi sensi di colpa nei suoi confronti.

Hope e Florence/ Beautiful

Flo, infatti, non vorrebbe prendere in giro Hope, in quanto ha visto che sta soffrendo moltissimo per la bambina creduta morta. Ma ecco che a bloccarla arriverà Zoe, la figlia del dottor Reese, che non vuole che suo padre finisca dietro le sbarre. Intanto Hope darà segni di squilibrio mentale, tanto da confidarsi di continuo con Flo. Inoltre stringerà un rapporto quasi maniacale con Phoebe, tanto che potrebbe scoprire la verità grazie proprio a questa amicizia. Infine a Beautiful, quest’ultima starà per crollare, tanto da non riuscire più a tenere per sés il suo segreto.

Hope/ Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni