Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: la Spectra Fashion riapre grazie a Bill e Wyatt

Published

on

Belle notizie per Sally Spectra. Le trame americane di Beautiful, in onda in questo ultimo periodo in America, svelano che la Spectra Fashion riaprirà i battenti. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Liam e Wyatt tornano a lavorare con Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill dimostrerà di essere cambiato profondamente di carattere. Infatti il capo della Spencer Pubblications cercherà di recuperare i rapporti con tutti quelli, a cui ha fatto del male. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che l’uomo cercherà un riavvicinamento con i due figli: Liam e Wyatt, mentre cercherà di riformare la famiglia con Katie ed il piccolo Will. L’intenzione del magnate, infatti, sarebbe quella di riportare Liam e Wyatt, alla conduzione della Spencer Pubblications.

Bill e Wyatt/ Beautiful

Intanto a Beautiful, Liam vivrà un periodo molto difficile dopo che Hope aveva perso il bambino in seguito al tragico parto sull’isola di Catalina. Bill, intanto, cercherà di riportare Wyatt alla Spencer Pubblications. Ma ecco che il figlio di Quinn formulerà una conduzione per tornare a lavorare all’azienda di famiglia.

Beautiful, trame americane: la Spectra Fashion riapre i battenti

Nelle puntate americane di Beautiful, Bill pregherà Wyatt di tornare a lavorare per lui, mentre l’altro figlio, Liam, vivrà una storia matrimoniale abbastanza complicata in quanto Hope ha deciso di chiedere il divorzio. La Logan, infatti, pregherà Liam di tornare da Steffy per formare una famiglia felice con Kelly e Phoebe.

Wyatt e Sally/ Beautiful

Le trame americane di Beautiful svelano che Wyatt accetterà di lavorare al fianco del padre, a patto che rimetta in piedi la Spectra Fashion. Come ricorderete la Spectra Fashion era letteralmente crollata per colpa dei piani subdoli di Bill Spencer. A questo punto, il magnate dimostrerà di essere cambiato, tanto da avere intenzione di aiutare Sally a riaprire la Spectra. Proprio grazie a Bill, Sally riuscirà ad aprire la vecchia azienda creata da sua nonna, tanto che la ragazza non potrà fare a meno di ringraziare Wyatt per l’aiuto. Un nuovo inizio per Bill, che si estenderà a tutti i componenti della sua famiglia.

Spectra Fashion/ Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni