La gravidanza di Hope Logan e la sua rivalità con Steffy Forrester sarà la protagonista delle puntate americane di Beautiful. La moglie di Liam, infatti, ha accusato dei problemi con la gravidanza che hanno fatto preoccupare sia Liam che Steffy. Dei problemi che porteranno le due ragazze a sotterrare l’ascia di guerra.
Beautiful anticipazioni: problemi per la gravidanza di Hope Logan
Nuovi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam Spencer accompagnerà Hope in ospedale. Infatti la figlia di Brooke e Ridge, accuserà dei dolori al basso ventre, tanto da temere di perdere il bambino. Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful si apprende che la ragazza pregherà Liam di raggiungere la clinica per fare un controllo.
Intanto Liam Spencer sarà a casa di Steffy in quanto la loro piccola Kelly ha qualche linea di febbre. Liam trafelato raggiungerà subito Hope con la quale arriverà il prima possibile allo studio medico, che purtroppo non rivelerà il battito del cuore del feto durante la visita. Infine alla Forrester Creations, Brooke rivelerà a Ridge e Steffy di essere molto preoccupata per la salute di Hope.
Beautiful anticipazioni americane: Steffy fa pace con Hope
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che finalmente il medico riuscirà ad individuare il battito cardiaco del bambino. La ragazza, a questo punto, sarà molto contenta delle parole del ginecologo, tanto da ringraziare Dio di aver ricevuto questo miracolo. Intanto il professionista la inviterà a tornare da lui nel caso accusasse altri dolori. Successivamente la giovane informerà la madre della lieta novella, tanto che Ridge e Steffy non potranno essere più felici di così.
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che lo stilista e la moglie saranno felici che Steffy e Hope abbiano fatto pace. In seguito la figlia di Taylor incontrerà i futuri genitori, tanto da augurarli tutto il bene possibile. Infine Steffy si augurerà che tutti quanti possono avere una grande famiglia, tanto da stringerà al petto Hope che ricambierà con entusiasmo la manifestazione d’affetto davanti ad uno stupefatto Liam.
Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Beautiful vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.