Connect with us
Beautiful, trame: Steffy preoccupata per la vicinanza tra Hope e Phoebe Beautiful, trame: Steffy preoccupata per la vicinanza tra Hope e Phoebe

Beautiful

Beautiful, trame: Steffy preoccupata per la vicinanza tra Hope e Phoebe

Published

on

Hope e Steffy saranno al centro delle nuove puntate di Beautiful in onda attualmente in America. Le anticipazioni di Beautiful svelano che lo strano comportamento di Hope nei confronti di Phoebe desterà le preoccupazioni di Steffy.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope ossessionata dalla figlia di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope dimostrerà un attaccamento viscerale verso Phoebe, la neonata adottata da Steffy per dare una sorella alla piccola Kelly. Come saprete la figlia di Hope non è morta ma verrà rapita alla fine del parto dal dottor Reese, che in cambio di soldi la offrirà in adozione a Steffy e Taylor. In questo modo il ginecologo avrà la possibilità di risanare l’importante debito contratto con dei particolari ceffi.

Steffy e la figlia di Hope / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful svelano che alla neonata sarà dato il nome di Phoebe, in onore della sorella gemella di Steffy morta prematuramente in un incidente. Una volta tornata a casa, Hope sarà intenzionata a recarsi a trovarla. Qui sentirà delle strane sensazioni mentre la stringe al petto. Infatti inizierà a provare dei forti sentimenti nei confronti della piccina, tanto da chiedere a Liam di tornare spesso a farle visita. Infine Steffy comincerà a sospettare che Hope nutra un’ossessione nei confronti di sua figlia.

Hope e la figlia di Steffy/ Beautiful

Beautiful, trame: Steffy preoccupata per il comportamento di Hope

Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Ridge cominciare a nutrire dei dubbi sull’adozione avvenuta troppo frettolosamente, sebbene non capisca il motivo. A tal proposito Wyatt e Sally cominceranno a notare una certa somiglianza tra la povera Beth e Phoebe. Tale ipotesi sarà avvalorata da Zoe, la figlia del dottor Reese che comincerà a sospettare qualcosa di strano.

Steffy e Hope/ Beautiful

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Hope non riuscirà a staccarsi da Phoebe tanto da volerla prendere in braccio tutto il giorno. Infatti dichiarerà di sentirsi bene quando è vicino a lei mentre Liam e Steffy osserveranno da lontano questa scena. Alla fine la figlia di Ridge si domanderà se tutto questo può davvero far bene ad Hope dopo aver dimostrato troppo attaccamento nei confronti di Phoebe. Peccato che Liam difendi la consorte davanti ai dubbi della Forrester.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni