Connect with us
Beautiful, anticipazioni 10-15 dicembre: ritorna Thomas, Sally sotto accusa Beautiful, anticipazioni 10-15 dicembre: ritorna Thomas, Sally sotto accusa

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10-15 dicembre: ritorna Thomas, Sally sotto accusa

Published

on

Nuovi colpi di scena accadranno al clan dei Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 dicembre, svelano che Los Angeles tornerà Thomas, mentre ci saranno brutte notizie per Sally.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni puntate 10-15 dicembre: Bill in fin di vita

Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 dicembre, svelano che Katie troverà Bill disteso in una pozza di sangue, tanto da chiamare subito i soccorsi. Dopodiché la sorella di Katie avvertirà Liam. Intanto a Beautiful, Brooke preoccupatissima allarmerà Ridge, mentre Eric cercherà un modo per calmare Quinn. Infatti quest’ultima sarà molto arrabbiata con l’editore per come si è comportato con Wyatt.

Loading...

Bill Spencer / Beautiful

Intanto i medici riterranno Bill Spencer in condizioni gravissime. I sospetti ricadranno su Quinn, mentre Katie sospetterà di Wyatt. Justin, nel frattempo, si recherà sul luogo della tragedia chiedendo al detective di indagare per trovare i documenti in cui Bill ripudia i figli in tribunale. Infine a Beautiful, il tentato omicidio di Bill Spencer seminerà il panico tra collaboratori e la famiglia.

Beautiful, anticipazioni 10-15 dicembre: il ritorno di Thomas

Nelle puntate di Beautiful dal 10 al 15 dicembre, vedremo che tutti sospetteranno di tutti per il tentato omicidio al magnate. Justin, intanto, crederà di essere il successore legittimo della Spencer Pubblications, mentre Wyatt aggredirà il padre, nonostante sia in coma. Anche Quinn avrà la stessa reazione con l’uomo in quanto anche lei aveva dei motivi per farlo fuori.

Il ritorno di Thomas / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam, Hope e Steffy veglieranno su Bill ancora incosciente sul letto dell’ospedale. Il detective Sanchez amplierà la lista dei sospettati, in quanto scopre che anche Sally ha un movente. Infatti apprenderà che le impronte lasciate sulla pistola sono della giovane. Intanto Thomas giungerà all’improvviso a Los Angeles, chiedendo a Sally di tornare con lui a New York. Infine il detective comunicherà a Sally Spectra di aver trovato una prova che potrebbe incriminarla nel tentato omicidio di Bill Spencer.

Sally Spectra / Beautiful

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009