Connect with us

Grande Fratello VIP

Francesco Monte: rischio eliminazione a causa di un discorso omofobo? VIDEO

Published

on

Francesco Monte, conosciuto grazie al suo trono a Umoni e Donne, potrebbe rischiare l’eliminazione immediata al Grande Fratello Vip 3 per un discorso omofobo.

 

Francesco Monte, dopo il polverone sollevato lo scorso Gennaio all’Isola dei famosi, pare che non abbia perso il vizio e che stia facendo parlare di se (in senso negativo) nuovamente.

Dopo aver legato con la modella Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi, Francesco Monte all’interno del reality show GF VIP 3, ha stretto un intimo rapporto con Giulia Salemi, conosciuta come “la ragazza dallo spacco vertiginoso” al Festival di Venezia del 2013.

Durante la scorsa notte alcuni concorrenti del reality stavano giocando ad “obbligo o verità”, e la modella Giulia Salemi è stata costretta a baciare sulle labbra la giovane Martina Hamdy, meteorologa televisiva di meteo.it. Francesco Monte, infastidito dalla situazione, ha espresso il suo disappunto nei confronti dell’evento appena successo e, secondo i VIDEO ESCLUSIVI RILASCIATI DA TRASH ITALIANO, egli avrebbe ripetuto più volte concetti che risultano del tutto omofobi.

Ecco le frasi incriminate pronunciate da Francesco Monte in un primo momento nel salotto con Giulia salemi, Martina Hamby, Benedetta Mazza ed altri concorrenti della casa e poi durante la notte nel letto con Giulia, dove il Francesco Monte pensava forse di star parlando in “privato”:

“Io non ho l’apertura mentale da accettare un bacio con la lingua tra due donne”

”un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, con la lingua non lo condivido”

“Per come sono fatto io, quelle robe non esistono sulla faccia della terra”

”Voi la vedete in un altro modo, siete aperte, siete del nord, ragionate in un’altra maniera. Vedere due donne che si baciano mi fa schifo”

( le frasi riportate sono le testuali parole di Francesco Monte)

Già in passato diversi concorrenti sono stati espulsi dalla casa del Grande Fratello per omofobia, razzismo, frasi/comportamenti inopportuni e bestemmie. Speriamo che si possa far chiarezza lunedì, dato che il giovane è stato il primo a fare lo stesso gesto con l’attore Stefano Sala, in puntata e che, per la seconda volta,  Francesco Monte non sia costretto a ritirarsi… 

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni