Televisione

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sulla sua malattia: “Non sono guarita”

A meno di 72 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha raccontato un particolare inedito della sua vita. L’attrice 25-enne, infatti, ha affermato di non essere del tutto guarita dalla sua malattia, di cui soffre da qualche anno.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco svela che il gossip l’ha danneggiata

Tra i grandi protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è senz’altro Adua Del Vesco, l’attrice che deve la popolarità alle fiction di Canale 5 come “L’Onore e Il Rispetto e “Furore”. La 25-enne ha deciso di partecipare alla nuova edizione del reality show per levarsi di dosso etichette troppo ingombranti che avevano rischiato di schiacciarla. Infatti dopo un passato intenso e soffocante dovuto alla popolarità e sopratutto alla chiacchierata storia d’amore con Gabriel Garko è entrata in una brutta spirale che poteva costarle la vita. A tal proposito, Adua Del Vesco ha rivelato che il gossip l’ha danneggiata, tanto da pretendere dal Gf Vip la rivincita.

L’attrice è pronta a riprendere in mano la sua vita

Adua Del Vesco è una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che è tornato in onda da lunedì 14 settembre. Di recente la casa di Cinecittà ha visto l’abbandono di Flavia Vento e le frasi vergognose di Fausto Leali su Mussolini, oggi l’attrice ha dichiarato di aver fatto il provino per il reality show in quanto è giunto il momento di mostrare chi è realmente. Inoltre ha detto che è stata giudicata per molti anni senza conoscerla veramente e di essere stufa di essere considerata la fidanzata di. A tal proposito, ha dichiarato di essere un’attrice di 25 anni che ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Ha rischiato la morte per colpa dell’anoressia

Poi Adua Del Vesco ha affermato di attendere con ansia l’arrivo di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip in quanto li lega la religione. In dettaglio, ha detto di aver rischiato la morte per colpa dell’anoressia una settimana dopo la morte di Teodosio Losito. Per questo motivo, l’attrice  ha fatto un viaggio a Lourdes dove si è avvicinata alla fede, cominciando un percorso inaspettato. A riguardo l’anoressia, ha dichiarato che tutto è iniziato quando ha subito delle influenze sbagliate che la costringevano a perdere peso. Fortunatamente la sua famiglia l’ha salvata, ricoverandola  in una struttura per la riabilitazione in Sicilia, quando ormai pesava 32 kg. Infine ha affermato di non essere guarita all’100%, tanto che senza l’aiuto dei medici non si è esce da questa malattia.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023