Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 6 agosto 2020: Luciano è geloso

mm

Published

on

Novità in arrivo a Il Paradiso delle delle Signore, la gelosia la farà da padrona. Le anticipazioni relative a giovedì, 6 agosto 2020, mostreranno Clelia avvicinarsi ad Ennio. Neanche a dirlo Luciano diverrà terribilmente geloso! Mentre Adelaide è inolre già rassegnata a perdere la villa, ci sarà qualcuno che escogiterà il modo per salvare la proprietà, di chi si tratterà?

Il Paradiso delle Signore, 6 agosto 2020: Ennio e Clelia innamorati?

 Il Paradiso delle Signore

 

Non è più una novità, Ennio e Clelia sono sempre più vicini. Dalle anticipazioni relative all’episodio trasmesso il 6 agosto 2020 de Il Paradiso delle Signore, scopriremo che Luciano non approverà la relazione tra i due.

Nonostante la gelosia lo stia rodendo non poco, egli però deciderà di non rendere pubblico il segreto. La puntata odierna, trasmessa da Rai 1, alle ore 15.40, metterà in risalto, quanto Angela affascinerà Riccardo.

La giovane, però non crede ai sentimenti e penserà che con il ragazzo non si possa andare oltre all’amicizia. Sarà davvero così? Adelaide sta soffrendo, ormai però è rassegnata a dover lasciare la sua villa. Ci sarà però chi le ridonerà il sorriso, chi potrebbe essere?

Riccardo riuscirà a salvare villa Guarnieri?

 Il Paradiso delle Signore

Riccardo, nipote di Adelaide avrà un’idea per salvare la proprietà di famiglia. Intanto Luciano non concederà il perdono a Silvia e diverrà sempre più nervoso per la relazione tra Ennio e Clelia.

Angela starà molto vicina a Riccardo, si tratta di un momento particolare della sua vita. Umberto ha già informato la famiglia che la Banca Guarnieri dovrà chiudere per fallimento.

Il giovane è prova riconoscenza per la Barbieri ed è, inoltre, sempre più attratto da lei. La ragazza è convinta e teme che il loro sia un amore impossibile.

Ecco il motivo per cui non riesce a lasciarsi andare al sentimento.

La geniale idea di Riccardo

 Il Paradiso delle Signore

Riccardo non si arrenderà alla sconfitta, avrà infatti un’idea brillante, la situazione patrimoniale potrebbe cambiare ed egli salverebbe la proprietà.

Nel frattempo, Federico, che non è ancora al corrente della sua vera identità, tornerà a lavorare nel grande magazzino di Milano. Ciò che Silvia sperava era proprio questo, così sarebbe stato più facile ottenere il perdono da Luciano.

Il Cattaneo però non ha alcuna intenzione di cedere, anche a costo di rompere il loro matrimonio. Clelia ed Ennio gli stanno procurando non poca gelosia e questo peggiorerà inoltre il suo stato d’animo.

La Calligaris, intanto, si lascerà corteggiare dall’amico di Vittorio e gradirà i suoi modi galanti. Come proseguiranno le varie storie d’amore?

Il Paradiso delle Signore viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni