Connect with us

Televisione

Il paradiso delle Signore, anticipazioni 2 giugno 2020: un tentativo di fuga

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, nella puntata di oggi 2 giugno 2020, mostrerà quanto sia difficile per Nicoletta e Riccardo rinunciare al loro amore. Benchè Cesare abbia scoperto il tradimento della moglie, la coppia clandestina tenterà di fuggire, ci riuscirà?

Il paradiso delle Signore, 2 giugno 2020: un’impensabile separazione

Il paradiso delle Signore

Oggi, 2 giugno 2020, abbiamo un appuntamento con “Il Paradiso delle Signore“, trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 1 dalle ore 15.40. Per ora si tratterà ancora di repliche, presto però il cast tornerà a girare nuovi episodi.

Come annunciano le anticipazioni, sull’episodio odierno, Riccardo e Nicoletta tenteranno la fuga. Cesare ha altri progetti per la famiglia che, intende trasferire a Bari, dove un lavoro interessante lo sta attendendo.

Il medico, dopo avere scoperto che la moglie si incontra, di nascosto, con Riccardo, cercherà di mandare all’aria il loro piano di fuga. I due amanti però non vogliono separarsi. Chi avrà la meglio: l’amore o la salvaguardia del matrimonio?

Agnese dovrà rinunciare alle sue aspettative?

Il paradiso delle Signore

Rocco è innamorato di Marina, Agnese quindi dovrà rinunciare alla donna scelta per il nipote. Nel grande e famoso grande magazzino milanese, a fine anni cinquanta, saranno le donne protagoniste, le Veneri de Il Paradiso.

Ritornando a Nicoletta, scopriremo che non avrà intenzione di seguire il marito. Non vuole perdere il suo grande amore. Cesare riuscirà però ad evitare la fuga della consorte.

Egli penserà che se Riccardo sarà lontano, tutto tornerà come prima con Nicoletta. Cesare, quindi escogiterà un piano per non fare incontrare i due amanti all’appuntamento stabilito per la fuga.

Un amore travagliato per Riccardo e Nicoletta

Il paradiso delle Signore

Nicoletta verrà così costretta ad abbandonare ogni idea d’amore e a non vedere più Riccardo. Sarà proprio così? Il giovane Guarnieri saprà presto che la donna amata non ha potuto presentarsi all’appuntamento.

Al giovane gli si spezzerà il cuore, benchè molto addolorato, dovrà accettare la situazione. Allo stesso modo, Agnese si dovrà rassegnare alla decisione del nipote.

Cupido non ha fatto innamorare Rocco e Maria. A quanto sembra i due giovani non si attraggono in alcun modo. Rocco non sarà preso dalla brava ragazza, figlia della Pugliesi, come sperava la zia.

Il giovane Amato sarà attratto, invece, dalla bellissima Venere Marina. Il magazziniere del Paradiso si accorgerà presto che l’aspirante attrice non corrisponde per niente il suo interesse. Che deciderà di fare Rocco, a questo punto?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni