Connect with us
Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre: Federico litiga con Clelia Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre: Federico litiga con Clelia

RAI

Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre: Federico litiga con Clelia

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande seguito della Rai. La trama della puntata trasmessa il 29 settembre su Rai Uno svela che Federico Cattaneo avrà un durissimo scontro con Clelia Calligaris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, puntata 29 settembre: Federico affronta l’amante di Luciano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa martedì 28 settembre su Rai Uno annunciano che Salvatore e Marcello saranno preoccupati per il conto in rosso della caffetteria. Per questo motivo, i due giovani studieranno un modo per incrementare i guadagni dell’esercizio commerciale, che è in cattive acque. Laura, a questo punto, verrà incontro ad Amato e Barbieri rivelandosi una valida alleata.

Finalmente ci saranno ottime notizie per Marta e Vittorio dopo i problemi sorti con l’adozione di Anna. Il parroco riuscirà a rintracciare Daniela, la madre biologica della neonata, che si dimostrerà ben decisa a lasciare sua figlia ai coniugi Conti. La donna, infatti, confermerà la sua decisione di non avere intenzione di riprendersi Anna.

Federico sarà sempre più sospettoso nei confronti di Luciano e Clelia. Per questo motivo, ci sarà una discussione tra i componenti della famiglia Cattaneo al momento della cena.  Non contento, il giovane Cattaneo deciderà di affrontare l’amante del padre al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, puntata 29 settembre: Federico affronta l'amante di Luciano

Volano brutte parole tra il giovane Cattaneo e Clelia

Nel corso della puntata del 29 settembre de Il Paradiso delle Signore, voleranno brutte parole tra Federico e Clelia. A tal proposito, il giovane Cattaneo dimostrerà di provare un profondo rancore nei confronti di Luciano in quanto ha fatto del male a Silvia  in tutti questi anni.

Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’ex militare scoprirà un segreto imbarazzante della vita della madre. Infatti comprenderà che Silvia non è stata fedele al marito al 100%. Il ragazzo potrebbe essere vicino a capire di essere figlio di Umberto. In questo modo Federico potrebbe cambiare opinione in merito agli amati genitori.

Laura consiglierà a Salvatore e Marcello di vendere il gelato per tentare di risollevare le sorti dell’attività commerciale.

Il paradiso delle signore - Volano brutte parole tra il giovane Cattaneo e Clelia

Per altre notizie sulla soap opera di Rai Uno vi basterà continuare a seguire il sito di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni