Televisione

Il Paradiso delle signore trame 3-7 maggio: Gabriella lascia Cosimo?

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la popolare soap opera di Rai 1. Le trame delle puntate in onda dal 3 al 7 maggio rivelano che Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini saranno ad un passo dalla rottura. Marcello Barbieri, invece, prenderà una decisione drastica.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 3-7 maggio: Cosimo cerca di riconquistare la moglie

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 3 a venerdì 7 maggio su Rai 1 raccontano che Marta non riuscirà a comprendere il comportamento di Vittorio, inconsapevole che l’abbia vista tra le braccia di Dante. Maria, invece, non degnerà di uno sguardo ad Irene dopo aver scoperto che si è baciata con Rocco. La Pugliesi, a questo punto, mediterà la rivincita mentre Giuseppe dimostrerà di aver toccato il fondo con la truffa ai danni del grande magazzino. Il signor Amato deciderà di fare il doppio turno in caffetteria per riacquistare la fiducia del figlio. Intanto Cosimo cercherà di riconquistare Gabriella dopo la bruttissima lite avvenuta pochi giorni prima. Tra Vittorio e Marta, il clima sarà sempre più teso. Il dottor Conti, infatti, confesserà ad Armando di aver rotto con la sua moglie.   Ludovica sarà all’oscuro che Marcello si trova in grossi guai finanziari. Proprio quest’ultimo penserà ad una soluzione drastica pur di sfuggire all’arresto, trovando d’accordo Armando. Rocco, invece, chiederà dei consigli ad Irene per riconquistare Maria. Infine Umberto incoraggerà Vittorio a salvare le sue nozze.

Il matrimonio tra Gabriella e il marito a un passo dalla rottura

Nelle puntate 3-7 maggio de Il Paradiso delle signore, Vittorio accetterà di lavorare insieme a Marta e Dante per il bene del grande magazzino. Ludovica, invece, scoprirà che la polizia sta per procedere all’arresto di Marcello. La cena romantica tra Rocco e Maria si rivelerà un fiasco. A tal proposito, la Pugliesi confesserà i suoi patemi d’amore ad Anna. Cosimo, intanto, assolderà un detective privato per trovare delle prove per inchiodare Umberto. Dante aiuterà il commendatore a giocare sporco.  Il filmato del grande magazzino da promuovere negli Stati Uniti avrà un successo clamoroso, mentre Marcello e Ludovica saranno sempre più intimi nonostante i grattacapi. A tal proposito, il Barbieri deciderà di lasciare Milano per sfuggire all’arresto. Vittorio, invece, confesserà a Beatrice di amare ancora Marta. Il matrimonio tra Gabriella e il marito sembrerà a un passo dalla rottura. Rocco, intanto, sarà disperato, tanto che Irene lo aiuterà a riconquistare Maria. Infine Marta e Vittorio si riavvicineranno grazie alla sintonia ritrovata sul lavoro.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024