Televisione

Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male all’infedeltà di Vittorio

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1. Le trame della soap opera italiana svelano che Marta Guarnieri reagirà male dopo aver scoperto che suo marito Vittorio Conti l’ha tradita con Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta prende le distanze da Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1 raccontano che Marta tornerà a Milano dopo essere stata informata da Beatrice sulle cattive condizioni di salute di Vittorio. Qui, la sorella di Riccardo ed il marito avranno un confronto, dove parleranno di quanto sta succedendo al loro matrimonio. La Guarnieri scoprirà che il dottor Conti l’ha tradita con Beatrice durante la sua assenza, tanto da prendere le distanze da lui.

Cosimo leggerà in modo ossessivo la lettera del padre Arturo. Per questo motivo, il Bergamini inizierà a fare delle indagini per scoprire quali interessi aveva suo padre con i Guarnieri. Il marito di Gabriella sarà così furioso che nemmeno Federico riuscirà a riportarlo alla ragione. Rocco, invece, sarà festeggiato dopo la vittoria nella sua gara di ciclismo mentre Dora prenderà una cotta per Nino. Per questo motivo, le Veneri inviteranno quest’ultimo al cinema. Nel contempo, gli abiti rubati da Giuseppe torneranno al grande magazzino, ma con molti difetti.

Marta non riesce a perdonare l’infedeltà del marito

Nelle nuove puntate di aprile de Il Paradiso delle signore, al grande magazzino ci saranno dei problemi per il tentativo di contraffazione di alcuni abiti. Giuseppe si sentirà in trappola, tanto da scaricare la colpa su Irene dopo una soffiata del marito di Agnese. Per questo motivo, Armando inizierà a sospettare che la Cipriani sia davvero l’artefice della truffa ai danni dell’atelier.

Vittorio e Marta continueranno a stare distanti, nonostante siano vicini coni pensieri. Le Veneri, invece, scopriranno che Nino è un giovane seminarista mentre Cosimo riceverà un cablogramma dagli Stati Uniti. Gabriella e Ludovica, a questo punto, temeranno un gesto scellerato da parte del Bergamini. Proprio quest’ultimo irromperà all’evento, dove farà delle pesanti accuse contro Umberto. Durante lo scontro, Cosimo accuserà il padre di Riccardo di aver ucciso Achille Ravasi durante il suo viaggio di nozze con la contessa Adelaide. Infine Il dottor Conti dimostrerà di amare ancora la moglie, che invece non riuscirà a perdonare la sua infedeltà con Beatrice. Infine Rocco cercherà di consolare Irene

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023