Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: torna Marta, Ezio e Veronica in crisi Il Paradiso delle signore, trame: torna Marta, Ezio e Veronica in crisi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: torna Marta, Ezio e Veronica in crisi

Published

on

Tante novità accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Marta Guarnieri farà il suo ritorno sulle scene mentre Ezio Colombo e Veronica Zanatta saranno in crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12  a venerdì 16 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio comunicherà a Vittorio di voler mettersi in proprio. Gloria, a questo punto, lo incoraggerà a raggiungere il suo sogno a differenza di Veronica, che non accetterà la presenza della moglie. Matilde organizzerà una festa per l’imminente partenza di Stefania e Marco in America. Marcello, intanto, organizzerà una cena al circolo per risollevare l’umore di Adelaide dopo che Umberto si è fidanzato ufficialmente Flora. Alfredo deciderà di far gareggiare Clara in bicicletta, se quest’ultima non apparisse convinta.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12  a venerdì 16 dicembre

Marta chiama Vittorio, duro scontro tra Ezio e Veronica

Nelle puntate 12-16 dicembre de Il Paradiso delle signore, Marta chiamerà Vittorio, chiedendogli di raggiungerla a Parigi. Gloria, invece, deciderà di affrontare Veronica per chiarire la sua posizione. Un incontro che sarà visto da Gemma, che spiffererà tutto a Stefania. Marco e Marcello cercheranno di far reagire Adelaide mentre Ezio e Veronica avranno un duro scontro. A tal proposito, Stefania apparirà molto preoccupata per questa situazione.

Il Paradiso delle signore: Marta chiama Vittorio, duro scontro tra Ezio e Veronica

Clara sceglierà di non partecipare alla gara ciclistica. Gloria penserà di fare un passo indietro nell’affare con Ezio. Veronica, invece, cercherà di convincere Stefania a rinunciare alla partenza. Marta chiederà l’annullamento del vincolo matrimoniale a Vittorio. In seguito, Conti e Matilde insieme ad Ezio e Veronica organizzeranno un piano per fare in modo che Stefania e Marco lascino l’Italia alla volta dell’America. Infine Ludovica annuncerà il suo ritorno a Milano.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni