Tante novità accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Marta Guarnieri farà il suo ritorno sulle scene mentre Ezio Colombo e Veronica Zanatta saranno in crisi.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio comunicherà a Vittorio di voler mettersi in proprio. Gloria, a questo punto, lo incoraggerà a raggiungere il suo sogno a differenza di Veronica, che non accetterà la presenza della moglie. Matilde organizzerà una festa per l’imminente partenza di Stefania e Marco in America. Marcello, intanto, organizzerà una cena al circolo per risollevare l’umore di Adelaide dopo che Umberto si è fidanzato ufficialmente Flora. Alfredo deciderà di far gareggiare Clara in bicicletta, se quest’ultima non apparisse convinta.
Marta chiama Vittorio, duro scontro tra Ezio e Veronica
Nelle puntate 12-16 dicembre de Il Paradiso delle signore, Marta chiamerà Vittorio, chiedendogli di raggiungerla a Parigi. Gloria, invece, deciderà di affrontare Veronica per chiarire la sua posizione. Un incontro che sarà visto da Gemma, che spiffererà tutto a Stefania. Marco e Marcello cercheranno di far reagire Adelaide mentre Ezio e Veronica avranno un duro scontro. A tal proposito, Stefania apparirà molto preoccupata per questa situazione.
Clara sceglierà di non partecipare alla gara ciclistica. Gloria penserà di fare un passo indietro nell’affare con Ezio. Veronica, invece, cercherà di convincere Stefania a rinunciare alla partenza. Marta chiederà l’annullamento del vincolo matrimoniale a Vittorio. In seguito, Conti e Matilde insieme ad Ezio e Veronica organizzeranno un piano per fare in modo che Stefania e Marco lascino l’Italia alla volta dell’America. Infine Ludovica annuncerà il suo ritorno a Milano.