Donna Francisca sarà la protagonista della puntata di lunedì 1 ottobre de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che la vita della matrona sarà in pericolo per colpa dei ribelli, mentre le domande dell’avvocato Espinosa scateneranno le ire di Alfonso.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 ottobre: Alfonso contro Adolfo Espinosa
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, di lunedì 1 ottobre, svelano che Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (Jose Milan) inviteranno Donna Francisca (Maria Bouzas) ed il marito ad abbandonare la Villa dopo l’intenzione di Graciano Larraz di organizzare una sommossa operaia per vendicarsi dei suoi soprusi. Gli spoiler de Il Segreto rivelano che Severo rimarrà deluso dalle spiegazioni date da Irene.
Intanto Espinosa si recherà alla locanda, dove sottoporrà Matias (Ivan Montes) ad un interrogatorio, che provocherà la reazione di Alfonso. Come abbiamo visto l’avvocato della difesa del Dos Caras era giunto nel borgo iberico per fare delle domande sulla vita della defunta Mariana Castaneda dopo la riapertura del processo a suo carico.
Il Segreto, anticipazioni 1 ottobre: Donna Francisca nei guai
Dagli spoiler della puntata de Il Segreto di lunedì 1 ottobre si apprende che ci sarà viva preoccupazione per la sorte della Montenegro, in quanto i rivoluzionaria sono indecisi se giustiziarla per ogni pena commessa. Come abbiamo visto Donna Francisca (Maria Bouzas) si è rifiutata di pagare l’assicurazione a Horacio, rimasto coinvolto in un grave incidente nelle sue terre.
Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) chiederà aiuto a Carmelo, che però non potrà fare niente che mettere al sicuro suo moglie Adela. Infine ad Il Segreto Saul e Laura tenteranno di convincere Larraz a tornare sui suoi passi, sebbene lui continui a ripetere che la decisione spetta solo al popolo sovrano. Quale sarà il destino di Donna Francisca? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.