Clamorosi colpi di scena intratterranno i telespettatori delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 marzo, svelano che Antolina tenterà un gesto inconsulto, mentre Julieta si scaglierà contro Prudencio.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Antolina tenta il suicidio
Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 marzo svelano che il sindaco di Puente Viejo assumerà Elsa per aiutare sua moglie Adela, ancora convalescente alla scuola. Purtroppo Adela non accetterà la decisione del marito. Alla fine, Carmelo avrà la meglio, tanto che la Laguna sarà assunta come aiuto maestra di Adela. Intanto ad Il Segreto, Isaac non intenderà più sposare Antolina. Per tale ragione quest’ultima tenterà di togliersi la vita. Infatti la ragazza sarà ritrovata svenuta nella sua abitazione, tanto che Elsa prenderà in mano la situazione facendola vomitare le erbe velenose che aveva ingerito.
Intanto la figlia di Don Amancio avrà dei rimorsi di coscienza nei confronti della biondina e dell’ex fidanzato, mentre Raimundo somministrerà dei farmaci antipiretici a Donna Francisca in manicomio. Infine ad Il Segreto, Fernando convincerà Mauricio ad aiutarlo a strappare alla morte il vecchio locandiere e la Montenegro, rinchiusi nell’istituto psichiatrico di Fulgencio Montenegro.
Il Segreto, anticipazioni 10-15 marzo: Julieta minaccia Prudencio
Nelle puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana su Canale 5, vedremo che le condizioni di salute di Adela peggioreranno all’improvviso. Infatti sarà costretta ad un nuovo ricovero in ospedale. Intanto ad Il Segreto, il falegname scoprirà che Antolina non ha perso il bambino che attende, mentre Elsa deciderà di stare lontana da Isaac in quanto teme che la ragazza tenti nuovamente il suicidio. Il Guerrero cercherà di convincere la Laguna a lasciare Puente Viejo, se non capisse di essere stata nuovamente manipolata dalla furba biondina.
Prudencio, invece, scoprirà che Fernando Mesia ha più volte tentato di togliersi la vita dopo essere stato ricoverato nella casa di cura diretta dal Montenegro. Intanto ad Il Segreto, Prudencio scoprirà che suo fratello Saul è vivo. A tal proposito, quest’ultimo consiglierà a Prudencio di non mettere il becco nella liberazione della Montenegro e Ulloa. Infine Julieta giurerà a Prudencio di fargliela pagare per tutto il male ricevuto, minacciandolo con una pistola.