Nella puntata de Il Segreto, in onda il 14 agosto su Canale 5, vedremo Julieta decidere di lasciare Puente Viejo insieme a Consuelo. Infine l’arresto di Severo farà parlare tutto il popolo, mentre Fè sarà protagonista di un gesto eroico.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 14 agosto.
Il Segreto anticipazioni puntata 14 agosto: Julieta lascia Puente Viejo?
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che tutti gli amici crederanno nell’innocenza di Severo Santacruz. L’uomo infatti è stato arrestato per il sequestro e la conseguente morte di Venancia, la diabolica ex suocera di Candela.
Il Segreto anticipazioni martedì 14 agosto: il gesto altruista di Fè
Fè, nel frattempo, scoprirà la vera identità di Nazaria. Quest’ultima confesserà di aver avuto un bambino da una precedente relazione e sfamato grazie al lavoro in una casa di appuntamenti. Stando alle trame, Fè permetterà alle guardie civili di fare irruzione nella casa da gioco dove succederà una tragedia.
Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, vi basterà continuare a seguire questo sito.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.