Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 14 agosto Il Segreto, anticipazioni puntata 14 agosto

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 agosto: il gesto eroico di Fè

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in onda il 14 agosto su Canale 5, vedremo Julieta decidere di lasciare Puente Viejo insieme a Consuelo. Infine l’arresto di Severo farà parlare tutto il popolo, mentre Fè sarà protagonista di un gesto eroico.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 14 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 14 agosto: Julieta lascia Puente Viejo?

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 14 agosto su Canale 5, svelano che Consuelo farà i bagagli pronta per dire addio a Puente Viejo. Dall’altro canto, Julieta chiederà alla nonna di rimandare la partenza di un giorno, visto che vuole organizzare i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti , Donna Francisca aveva convinto Maurico Godoy a distruggere l’edificio adibito ad accogliere la classe più bisognosa del paesello iberico.

Il Segreto: Julieta e Consuelo lasciano Puente Viejo?

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che tutti gli amici crederanno nell’innocenza di Severo Santacruz. L’uomo infatti è stato arrestato per il sequestro e la conseguente morte di Venancia, la diabolica ex suocera di Candela.

Il Segreto: Severo è davvero innocente?

Il Segreto anticipazioni martedì 14 agosto: il gesto altruista di Fè

Nella puntata de Il Segreto in onda martedì 14 agosto su Canale 5, Carmelo e Adela temeranno per la sorte del latifondista, rinchiuso in carcere con l’accusa di omicidio. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che deciderà sgominare la banda con a capo il padre di Vicente. Infatti l’uomo è immischiato in un brutto giro di prostituzione e gioco d’azzardo.

Il Segreto: il rischioso piano di Fè

Fè, nel frattempo, scoprirà la vera identità di Nazaria. Quest’ultima confesserà di aver avuto un bambino da una precedente relazione e sfamato grazie al lavoro in una casa di appuntamenti. Stando alle trame, permetterà alle guardie civili di fare irruzione nella casa da gioco dove succederà una tragedia.

Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni