La gelosia di Julieta nei confronti di Saul Ortega sarà indubbiamente l’avvenimento principale della puntata di sabato 15 settembre de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che la Uriarte vedrà qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, mentre qualcuno sembrerà conoscere dove si trova Carmelito.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 settembre: Gracia delusa da Hipolito
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto in onda sabato 15 settembre su Canale 5, svelano che Dolores e Tiburcio si dedicheranno con molto impegno ai preparativi del loro lussuoso matrimonio. I due però dimostreranno di avere idee diverse sul numero degli invitati, tanto da litigare tra di loro.
Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che la pettegola di Puente Viejo vorrebbe invitare tutto il paese, mentre il circense vorrebbe una cerimonia intima. Intano Onesimo sciuperà la festa di Gracia, in attesa del suo primogenito. Infatti Hipolito non crederà che il figlio che porta in grembo sia suo figlio dopo essere stato aizzato da Onesimo. Infine ad Il Segreto, Gracia scoprirà il tranello del parente della suocera, tanto da perdere la pazienta con entrambi.
Il Segreto, anticipazioni sabato 15 settembre: Julieta gelosa di Saul
Nella puntata di sabato 15 settembre de Il Segreto, vedremo Julieta notare Saul e la bella infermiera teneramente abbracciati nella piazzetta del borgo iberico. A questo punto perderà letteralmente la testa, tanto da affrontare a muso duro il giovane, chiedendogli spiegazioni convincenti.
Intanto ad Il Segreto, Julieta tornerà a casa in preda alla disperazione dopo aver visto un bacio tra Laura ed il suo amato. Alla Casona, Donna Francisca scoprirà che Prudencio ha in mente un piano per allontanare Julieta da Saul. Infine la Montenegro chiederà di essere costantemente aggiornata di tutti i dettagli, mentre una donna misteriosa osserverà un’immagine di Carmelito. Di chi si tratta?
Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.