Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda giovedì 16 agosto su Canale 5, svelano importanti novità. Onesimo scoprirà che Tiburcio ha intenzione di abbandonare Puente Viejo, mentre Vicente aggredirà Nazaria. Infine nella soap opera spagnola entrerà un nuovo personaggio: Ignacio Valquero.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 16 agosto.
Il Segreto anticipazioni puntata 16 agosto: Tiburcio lascia Puente Viejo?
Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 16 agosto svelano Julieta Uriarte deciderà di rimandare la partenza. Come abbiamo anticipato Consuelo e la nipote deciderà di abbandonare Puente Viejo dopoché il nome di quest’ultima era arrivato su tutti i rotocalchi spagnoli dopo il crollo della casa di accoglienza, in realtà provocato da Mauricio (Mario Zorrilla).
Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Saul e la Uriarte scambieranno qualche parola dopo essersi incontrati per puro caso in municipio. Intanto Onesimo spierà una telefonata di Tiburcio. Infine Onesimo Miranar non informerà Dolores che il circense ha intenzione di lasciare Puente Viejo per tornare a lavorare nel circo.
Il Segreto anticipazioni giovedì 16 agosto: arriva Ignacio, Nazaria in fin di vita
La trama della nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 16 agosto, annunciano importanti novità. Vicente scoprirà il doppio-gioco di Nazaria. Come anticipato la donna si è concordata con Fè (Marta Tomasa) per sgominare la banda che detiene il gioco d’azzardo all’interno del bordello, dove purtroppo ha perso la vita Magdalena.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.