L’uscita di scena di Nicolas sarà uno degli avvenimenti che emozioneranno di più i seguaci de Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate del 18 e 19 ottobre, svelano che tutto Puente Viejo si adopererà per salvare la vita di Nicolas.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, trame puntate 18-19 ottobre: la fuga di Nicolas
Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda giovedì 18 e venerdì 19 ottobre, svelano che Alfonso scoprirà che il generale Perez De Ayala ha deciso di focalizzare le ricerche su Puente Viejo. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Alfonso e Raimundo decideranno di mettere in salvo Nicolas con la complicità degli abitanti del borgo iberico. Fè (Marta Tomasa), in particolare, aiuterà il fotografo e Juanita da uscire da Puente Viejo prima della rappresaglia dei complici del generale.
Infine Prudencio diventerà sempre più cattivo nei confronti di Julieta (Claudia Galan), sebbene quest’ultima non si lasci per niente intimidire. Come abbiamo visto la Urirte non vuole consumare la prima notte di nozze, in quanto ancora innamorata di Saul.
Il Segreto, anticipazioni 18-19 ottobre: il ricatto di Donna Francisca
Nelle puntate de Il Segreto in onda 18-19 ottobre su Canale 5, vedremo Donna Francisca (Maria Bouzas) ricattare Nazaria. Infatti cercherà di convincere la serva a sedurre Prudencio per placare i bollenti spiriti del giovane. Intanto ad Il Segreto, Don Berengario e Don Anselmo (Mario Martin) avranno in dono la statua della Vergine, restaurata da Onesimo Miranar. Il vecchio locandiere riuscirà ad aiutare Nicolas e la figlioletta ad abbandonare Puente Viejo e trovare rifugio nella lontana America. Un’uscita di scena che siamo sicuri emozionerà i fans delle vicende di Puente Viejo.
Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Fè verrà fermata dagli scagnozzi su ordine del generale Perez De Ayala. Infine la matrona inviterà Mauricio a mettersi sulle tracce di Raimundo, tanto da organizzare una battuta di ricerca.
Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.