Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Nicolas Ortuno dice addio a Puente Viejo Il Segreto, anticipazioni: Nicolas Ortuno dice addio a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Nicolas Ortuno dice addio a Puente Viejo

Published

on

L’uscita di scena di Nicolas Ortuno sarà uno degli avvenimenti che colpiranno maggiormente i fans de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano che il vedovo di Mariana lascerà Puente Viejo dopo aver ucciso un uomo. 

Ecco tutti i dettagli

Il Segreto, anticipazioni puntate ottobre: Nicolas uccide un uomo

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano l’uscita di scena di Nicolas Ortuno. Tutto inizierà quando il fotografo scoprirà della possibile riapertura del processo a carico dell’assassino di sua moglie Mariana.

Il Segreto - Nicolas Ortuno

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Alfonso Castaneda deciderà di farsi giustizia con le proprie mani, se Emilia non lo riportasse alla ragione. Inoltre il Dos Caras sarà portato a Puente Viejo luogo scelto per la riapertura del processo. Qui comincerà ad insultare pesantemente il fotografo dopo averlo incontrato in piazza. Poi Tomas gli racconterà che sua moglie Mariana era in attesa di un secondo figlio al momento della morte.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Nicolas colpito da un raptus di follia, ruberà la pistola dalla fondina di un agente per scaricare l’intero caricatore contro il serial killer, che stramazzerà al suolo.

Il Segreto - Nicolas Ortuno uccide Tomas Perez De Ayala

Il Segreto, anticipazioni: Nicolas e Juanita fuggono in America

Nelle puntate de Il Segreto, in onda ad ottobre su Canale 5, vedremo che l’uccisione di Tomas Perez De Ayala provocherà non pochi problemi a Nicolas Ortuno. Il fotografo, infatti, verrà arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio. Intanto la notizia giungerà alle orecchie del padre il cattivo Simon Perez De Ayala. Il generale, a questo punto, deciderà di vendicarsi della fine tragica del figlio prima del verdetto finale del riesame.

Il Segreto - Simon Perez De Ayala

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Perez De Ayala deciderà di uccidere Nicolas durante il tragitto ad un nuovo istituto penitenziario di Madrid. Fortunatamente Meliton informerà la famiglia Castaneda, che deciderà di agire, tanto da chiedere l’intervento di Raimundo e della simpatica Fè. Qui questi ultimi riusciranno a nascondere Nicolas e la figlioletta in un posto segreto fino all’imbarco per le Americhe. Al momento Nicolas Ortuno e la piccina non sono ancora ricomparsi nelle puntate spagnole de Il Segreto, tanto da presumere che sia proprio un addio.

Per scoprire nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni