Le anticipazioni del nuovo appuntamento de Il Segreto, in programma sabato 18 alle ore 18:45 svelano che un personaggio amatissimo tornerà nella soap opera, mentre Don Berengario rimarrà scioccato da Francisca.
Ecco tutti i dettagli della puntata del 18 agosto de Il Segreto.
Il Segreto anticipazioni sabato 18 agosto: il ritorno di Fè
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda sabato 18 agosto su Canale 5 annunciano incredibili colpi di scena. Un personaggio amatissimo dai seguaci di Canale 5 tornerà a Puente Viejo. Di chi stiamo parlando se non di Fè Perez, interpretata dall’attrice Marta Tomasa. La donna dopo aver trascorso un periodo nel bordello tornerà nel paesello iberico con grandi progetti.
Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che la simpatica rossa avrà intenzione di aprire un’enoteca con i soldi messi da parte dalla sua amica defunta Magdalena. Come abbiamo visto la donna è morta nel raid alla casa di appuntamenti insieme al papà di Vicente. Infine ad Il Segreto, Saul (Ruben Bernal) dimostrerà di avere paura per la sorte di Julieta.
Il Segreto anticipazioni puntata 18 agosto: Don Berengario scioccato da Francisca
Nella puntata de Il Segreto trasmessa sabato 18 agosto alle ore 18.45 su Canale 5 vedremo che Prudencio Ortega diventare geloso del comportamento di Saul. Il ragazzo infatti temerà che Don Ignacio possa nuocere a Julieta (Claudia Galan), portandola via da Puente Viejo.
Stando alle anticipazioni della puntata, si apprende che Prudencio (Jose Milan) intimidirà a Saul di lasciare perdere la sua fidanzata, mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) si recherà in chiesa per confessarsi davanti a Don Berengario. Qui la matrona rivelerà al prelato tutti i crimini che ha commesso a Puente Viejo. Delle rivelazioni che scioccheranno Don Berengario che con grande fatica le concederà l’assoluzione.
Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti dell’amatissima soap opera spagnola vi basterà continuare a leggere le anticipazioni presenti su questo sito.