Julieta tornerà ad essere la protagonista della nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, svelano che Julieta verrà scarcerata, mentre Mauricio verrà aggredito dal generale.
Il Segreto, anticipazioni puntate 19-23 novembre: Julieta agli arresti domiciliari
Alfonso si scuserà con la moglie quando apprenderà che è stata violentata in carcere. Saul, nel frattempo, svelerà a Julieta che i cittadini di Puente Viejo hanno fatto una colletta per assumere un avvocato. Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Mauricio riceverà una novità importante sulla sparizione di Nazaria, mentre a Julieta verranno dati gli arresti domiciliari grazie a Reneses.
Alla locanda, Alfonso avrà intenzione di lasciare Puente Viejo, mentre Emilia continuerà ad esercitarsi con i coltelli per vendicarsi del generale Perez De Ayala. Infine ad Il Segreto Mauricio avrà intenzione di tornare ad essere una coppia con Fè, se il fantasma di Nazaria non glielo impedisse.
Il Segreto, anticipazioni 19-23 novembre: il generale aggredisce Mauricio
Nelle puntate de Il Segreto dal 19 al 23 novembre, vedremo Adela e Carmelo informeranno Severo dell’intenzione di Irene di lasciare Puente Viejo, in quanto lui è sempre più freddo nei suoi confronti. Intanto a Puente Viejo giungerà il generale Perez De Ayala incutendo timore tra i paesani, mentre la Montenegro spedirà una missiva a Ulloa Senior. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il sindaco consegnerà a Saul la somma ricavata dalla colletta degli abitanti del borgo, per pagare la cauzione di Julieta.
Intanto Emilia non dimostrerà timore nei confronti del ritorno di Perez De Ayala, che comincerà invece a sfidare la povera Fè. A questo punto, la simpatica rossa cercherà di uccidere il generale, se non arrivasse in tempo Tiburcio. Intanto il funzionario dell’esercito racconterà a Mauricio che sua moglie non tornerà a casa, in quanto è morta. Infine Raimundo pregherà Mauricio di non accompagnarlo in quanto deve incontrare la moglie da solo.
Per scoprire cosa accadrà ad Il Segreto vi consigliamo di leggere le anticipazioni su GogoMagazine.