L’avvertimentodi Laura a Saul Ortega sarà senza dubbio l’avvenimento principale della puntata de Il Segreto di lunedì 24 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Laura Moreno metterà in guardia Saul, mentre le nozze di Julieta saranno sempre più vicine.
Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.
Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 settembre: l’avvertimento di Laura a Saul
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’Ortega deciderà di avvisare tutti quanti. Prudencio, a questo punto, dimostrerà di non credere alla versione del fratello, che andrà a chiedere spiegazioni a Larraz, il capo dei braccianti. Come abbiamo visto il capo degli operi si è inscritto ai sindacati dopo il grave incidente accorso a suo figlio Graciano. Infine ad Il Segreto, Julieta (Claudia Galan) organizzerà il suo matrimonio con Prudencio (Jose Milan).
Il Segreto, anticipazioni 24 settembre: preparativi di nozze per Tiburcio e Dolores
Nella puntata de Il Segreto, in onda lunedì 24 settembre su Canale 5, vedremo che Tiburcio e Dolores ultimare i preparativi del matrimonio da favola. La coppia, infatti, ha deciso di coronare il loro sogno d’amore dopo la morte di Pedro, deceduto nella lontana Russia.
Gli spoiler della puntata de Il Segreto, svelano che Mauricio Godoy(Mario Zorrilla) proporrà di interrogare alcuni suoi complici inseriti tra i contadini, che purtroppo non riusciranno a confermare questa eventualità. Saul (Ruben Bernal), a questo punto, si recherà dall’infermiera che in lacrime confermerà tale versione, dimostrandosi offesa. Inoltre ad avvalorare la tesi rivelerà che un carico di armi sta per arrivare a Puente Viejo. Infine ci sarà aria di fiori d’arancio, infatti, verranno addirittura celebrati due matrimoni.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi consigliamo di leggere il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.