Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 25 agosto: grave incidente per Saul

Published

on

La trama del nuovo appuntamento de Il Segreto, in programma sabato 25 agosto su Canale 5, rivela che ci saranno brutte notizie per Saul Ortega, mentre il processo di Severo verrà rimandato a causa di un crollo al tribunale.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 25 agosto

Il Segreto anticipazioni sabato 25 agosto: brutte notizie per Saul

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda sabato 25 agosto su Canale 5, svelano che i seguaci della soap opera scopriranno che Donna Francisca è una complice di Don Ignacio. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Don Ignacio faranno in modo che Julieta si allontani per sempre da Puente Viejo. Come anticipato Don Ignacio vuole che la figlia lo segua a La Venta per vendicarsi di lei.

Il Segreto: Donna Francisca e Don Ignacio complici

Gli spoiler de Il Segreto svelano che Consuelo e Julieta (Claudia Galan) sono accusate di aver rovinato finanziariamente Valquero. Nel frattempo nei campi della Casona, il pupillo della Montenegro avrà un terribile incidente. Una notizia che verrà data da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

Il Segreto: incidente per Saul

Il Segreto anticipazioni 25 agosto: crollo nell’aula del tribunale

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di sabato 25 agosto su Canale 5, annunciano che il sergente Meliton porterà una brutta notizia. Infatti l’uomo di legge comunicherà che il processo di Severo è stato rimandato in quanto c’è stato un crollo nell’aula del tribunale. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, il latifondista è stato incarcerato per aver provocato la morte di Venancia Almagro durante il suo sequestro.

Il Segreto: il processo di Severo rimandato

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che tutte le persone incolperanno Donna Francisca (Maria Bouzas) del crollo al tribunale. Quest’ultima convincerà Carmelo (Raoul Pena) ad indagare a proposito. Infine Marcela Castaneda comincerà ad avvertire le prime contrazioni del parto.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate ambientate nel piccolo paese di Puente Viejo, vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni