Nella puntata de Il Segreto di domenica 26 agosto, Marcela sarà l’assoluta protagonista. La ragazza infatti darà alla luce una bambina grazie all’intervento di Fè. Alla Casona, nel frattempo, Donna Francisca mediterà un piano contro Julieta.
Ecco tutti i dettagli della puntata domenicale.
Il Segreto anticipazioni puntata 26 agosto: il parto di Marcela
Le anticipazioni della puntata domenicale de Il Segreto, svelano che Fè e Marcela decideranno di fare un giro fuori porta con il furgone. Peccato che la camionetta si fermerà sul ciglio della strada per un’avaria al motore, mentre la moglie di Matias comincerà ad accusare il travaglio di parto, tanto da entrare in agitazione.
Dagli spoiler de Il Segreto, svelano che Fè trasporterà la partoriente in un posto al sicuro dove la giovane metterà al mondo la piccola Camelia dopo estenuanti sforzi. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, i Castaneda saranno preoccupatissimi per il ritardo delle due donne, tanto che Alfonso inizierà la battuta di ricerca. Infine Francisca tornerà ad essere la padrona della vita dei fratelli Ortega.
Il Segreto anticipazioni domenica 26 agosto: il piano di Donna Francisca
La trama della puntata de Il Segreto di domenica 26 agosto svela che la matrona costringerà Julieta a collaborare con Saul Ortega. Un modo per provocare la gelosia di Prudencio. Infatti quest’ultimo avrà una dura reazione quando vedrà i due sul punto di baciarsi.
Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Fè non si staccherà un attimo da Marcela, ancora debole per gli sforzi del parto, mentre la Uriarte sarà molto confusa. Infatti suo padre cercherà di convincerla a partire insieme a lui per La Venta. Inoltre la giovane non capirà i motivi che hanno spinto la nonna a mentirle per tutti questi anni. Infine Onesimo tornerà a Puente Viejo con una delusione nel cuore.
Per scoprire se il piano di Donna Francisca andrà in porto, vi consigliamo di continuare a leggere le anticipazioni della soap opera presenti sul sito.