La partenza di Irene Campuzano e le nozze di Julieta e Prudencio saranno gli avvenimenti più importanti della puntata serale de Il Segreto di mercoledì 26 settembre su Rete 4. Le anticipazioni svelano che Julieta diventerà la moglie di Prudencio con qualche peripezia.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, trama puntata serale 26 settembre: Irene fugge da Puente Viejo
Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 26 settembre alle ore 21:25 su Rete 4 annunciano grandi colpi di scena. Gli spoiler svelano che a Puente Viejo si celebrerà il matrimonio tra Julieta e Prudencio. Saul a questo punto cercherà di convincere la Uriarte a fuggire con lui lontano, se quest’ultima non decidesse di presentarsi ugualmente sull’altare.
Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Graciano Larraz irromperà insieme ad alcuni braccianti in chiesa al momento del sì tra l’Ortega e la nipote di Consuelo. Infine ad Il Segreto, Severo scoprirà che Irene è andata via da Puente Viejo, lasciandogli un biglietto come ricordo. Come abbiamo visto la Campuzano è arrivata a Puente Viejo per fare delle domande molto particolari al latifondista, che hanno suscitato le perplessità di Carmelo.
Il Segreto, anticipazioni serale 26 settembre: Julieta diventa la moglie di Prudencio
Le anticipazioni della nuova puntata serale de Il Segreto svelano che Carmelo Leal (Raoul Pena) sarà convinto che l’affascinante giornalista nasconda qualcosa, tanto da condirvelo con il suo migliore amico. Infatti i due uomini crederanno la donna sia legata alla scomparsa di Carmelito.
Carmelo Leal verrà destituito dal suo potere di sindaco dalla cittadina. Infine Adela farà compagnia a Fè che nel frattempo ha trovato rifugio nella sua bottega.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.