Il piano di vendetta di Prudencio Ortega e le conseguenze dell’arresto dei locandieri saranno gli avvenimenti centrali delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di mercoledì 31 ottobre e di giovedì 1 novembre, svelano che l’Ortega deciderà di uccidere Julieta con del potente veleno.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, trame mercoledì 31 ottobre – giovedì 1 novembre: Mauro si prende cura di Fè
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, si soffermano su Emilia e Alfonso. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la coppia verrà trasportata nel carcere isolato di Trefacio, dove saranno sottoposti ad incredibili torture da parte dei complici del generale Simon Perez De Ayala.
Intanto ad Il Segreto, Matias e Raimundo (Ramon Ibarra) chiederanno con insistenza di andare a trovare i loro congiunti in galera. Una richiesta che sarà sempre respinta dal generale. Don Berengario e Don Anselmo, a questo punto, cercheranno di convincere il condottiero ha concederli il permesso di trovare i due locandieri. Infine Mauricio veglierà giorno e notte su Fè (Marta Tomasa) affinché riprenda i sensi e testimoni a favore di Emilia e Alfonso.
Il Segreto, anticipazioni 31 ottobre – 1 novembre: Prudencio vuole uccidere Julieta
Nelle puntate de Il Segreto, in onda mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, vedremo Prudencio deciderà di mettere in atto il suo piano diabolico. Gli spoiler annunciano che il giovane si introdurrà nell’abitazione di Julieta Uriarte, versando un potente veleno nella tisana alla valeriana.
Intanto Matias affronterà a muso duro il generale Simon Perez De Ayala pretendendo di fare visita ai genitori in carcere. A questo punto, Perez De Ayala chiederà più tempo per decidere, tanto da obbligarlo ad aspettare un altro giorno prima di incontrare finalmente i suoi congiunti. Matias (Ivan Montes) riuscirà ad incontrare Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera)? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.
Per altre anticipazioni su Il Segreto seguite il sito GogoMagazine.