Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 7-8 novembre: Emilia e Alfonso vengono liberati Il Segreto, anticipazioni 7-8 novembre: Emilia e Alfonso vengono liberati

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 7-8 novembre: Emilia e Alfonso vengono liberati

Published

on

Il piano di Raimundo sarà il protagonista delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di mercoledì 7 e giovedì 8 novembre, svelano che il vecchio locandiere tradirà Nicolas per salvare Alfonso e Emilia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni puntate 7-8 novembre: Raimundo tradisce Nicolas

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda mercoledì 7 e giovedì 8 novembre, annunciano importanti colpi di scena. Raimundo mediterà un piano per salvare la vita di Alfonso e Emilia. Come abbiamo visto, i due locandieri subiranno le peggiori sevizie da parte di Perez De Ayala. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Emilia verrà violentata dalle guardie carcerarie corrotte del generale Perez De Ayala. Anche Alfonso subirà lo stesso trattamento, tanto da perdere la vista in seguito alle violenti percosse.

Il Segreto - Alfonso e Emilia

Intanto ad Il Segreto, Raimundo tradirà Nicolas, rivelando al generale dove si trova. Infatti gli comunicherà che il fuggitivo ha trovato riparo in Portogallo. A questo punto, Perez De Ayala lascerà Puente Viejo per acciuffare Nicolas prima che si imbarchi per le Americhe. Infine Emilia e Alfonso ritorneranno in libertà, seppure in condizioni disastrose.

Il Segreto - Raimundo e Perez De Ayala

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 7 e giovedì 8 novembre: Alfonso e Emilia di nuovo liberi

Nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda mercoledì 7 e giovedì 8 novembre su Canale 5, vedremo Don Anselmo svelare a Saul che Prudencio sta organizzando un piano contro di lui e Julieta. Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che la coppia deciderà di fuggire da Puente Viejo.

Il Segreto - Prudencio

Intanto Raimundo accoglierà Alfonso e Emilia a braccia aperte mentre Matias e Marcela torneranno in paese. Come abbiamo visto la coppia ha deciso di scappare nelle segreto della Casona per fuggire all’ira di Perez De Ayala. Purtroppo i telespettatori scopriranno che Alfonso ha perso l’uso della vista.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni