Nella puntata de Il Segreto, in programma giovedì 9 agosto alle ore 18:45 su Canale 5 vedremo Adela rimanere molto delusa dal comportamento di Carmelo, mentre Donna Francisca pianificherà un piano per distruggere Julieta.
Il Segreto anticipazioni puntata 9 agosto: Adela delusa dal marito
Nell’episodio de Il Segreto in onda giovedì 9 agosto su Canale 5, vedremo la casa di accoglienza venire ultimata grazie a Julieta ed alcuni abitanti di Puente Viejo. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Adela ed Emilia Ulloa decideranno di destinare l’abitazione a riparo per tutti quei contadini, che si sono assiepati lungo la riva del fiume.
Intanto Adela sarà molto delusa dal comportamento di Carmelo Leal, tanto da rifiutarsi di fare un discorso durante una festa cittadini. Infatti il sindaco di Puente Viejo sarà troppo preoccupato per la sorte di Severo, che ha appena rapito Venancia con l’intenzione di estorcerle la verità su Carmelito.
Il Segreto anticipazioni giovedì 9 agosto: il piano di Francisca per distruggere Julieta
La trama della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 9 agosto su Canale 5, svelano importanti novità. A Puente Viejo ci sarà clima di festa per il completamento dei lavori alla casa di accoglienza. L’unica a non essere felice sarà Adela, che rimarrà delusa dal comportamento del marito.
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’odio tra Donna Francisca e Julieta Uriarte aumenterà a dismisura. Infatti la Montenegro minaccerà di rispedire Saul Ortega in galera, se fa un passo falso. Ma Francisca non si accontenterà solo di allontanare Saul da Julieta, ma si dimostrerà ostile anche nei confronti di Prudencio. Infatti si rifiuterà di acquistare una casa sia per lui che per la nipote di Consuelo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.