Connect with us
Il Segreto: anticipazioni puntata 9 agosto Il Segreto: anticipazioni puntata 9 agosto

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 9 agosto: Carmelo delude Adela

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in programma giovedì 9 agosto alle ore 18:45 su Canale 5 vedremo Adela rimanere molto delusa dal comportamento di Carmelo, mentre Donna Francisca pianificherà un piano per distruggere Julieta.

Il Segreto anticipazioni puntata  9 agosto: Adela delusa dal marito

Nell’episodio de Il Segreto in onda giovedì 9 agosto su Canale 5, vedremo la casa di accoglienza venire ultimata grazie a Julieta ed alcuni abitanti di Puente Viejo. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Adela ed Emilia Ulloa decideranno di destinare l’abitazione a riparo per tutti quei contadini, che si sono assiepati lungo la riva del fiume.

Il Segreto: Julieta completa i lavori dalla casa di accoglienza

Intanto Adela sarà molto delusa dal comportamento di Carmelo Leal, tanto da rifiutarsi di fare un discorso durante una festa cittadini. Infatti il sindaco di Puente Viejo sarà troppo preoccupato per la sorte di Severo, che ha appena rapito Venancia con l’intenzione di estorcerle la verità su Carmelito.

Il Segreto: Carmelo delude Adela

Il Segreto anticipazioni giovedì 9 agosto: il piano di Francisca per distruggere Julieta

La trama della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 9 agosto su Canale 5, svelano importanti novità. A Puente Viejo ci sarà clima di festa per il completamento dei lavori alla casa di accoglienza. L’unica a non essere felice sarà Adela, che rimarrà delusa dal comportamento del marito.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’odio tra Donna Francisca e Julieta Uriarte aumenterà a dismisura. Infatti la Montenegro minaccerà di rispedire Saul Ortega in galera, se fa un passo falso. Ma Francisca non si accontenterà solo di allontanare Saul da Julieta, ma si dimostrerà ostile anche nei confronti di Prudencio. Infatti si rifiuterà di acquistare una casa sia per lui che per la nipote di Consuelo.

Il Segreto: è guerra tra Donna Francisca e Julieta

Inoltre la darklady organizzerà un’altro piano con la complicità di Mauricio. Infine ad Il Segreto il capomastro sarà a conoscenza di un segreto su Julieta, capace di allontanarla per sempre da Puente Viejo.

Per scoprire se il piano di Donna Francisca andrà in porto vi basterà seguire le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni