Emilia e Alfonso diventeranno i protagonisti delle prossime puntate italiane de Il Segreto. La coppia, infatti, sarà oggetto della vendetta del generale Perez De Ayala, che arriverà addirittura ad arrestarli.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto: Emilia abusata, Alfonso diventa cieco
Clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che Emilia scoprirà di attendere un bambino. Tutto comincerà quando Emilia e Alfonso aiuteranno Nicolas Ortuno a fuggire da Puente Viejo dopo l’assassino di Tomas, il figlio del generale Perez De Ayala. Per tale ragione i coniugi Castaneda saranno rinchiusi in un terribile carcere militare, dove saranno sottoposti a pesanti torture.
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che se il padre di Matias perderà la vista dopo un violento massacro da parte degli scagnozzi, Emilia sarà abusatapiù volte dietro le sbarre. Infine ad Il Segreto, Alfonso e Emilia torneranno liberi grazie all’intervento di Raimundo, tanto da giurare di vendicarsi di tutto il male subito.
Il Segreto, anticipazioni: Emilia è incinta
Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, trasmesse tra qualche mese su Canale 5 rivelano che Emilia e Alfonso deciderà di pianificare l’uccisione del generale Perez De Ayala. L’uomo infatti, sarà colpevole di aver fatto chiudere l’emporio dei Miranar per scarsa igiene, poi tenterà di uccidere Fè, impiccandola ad una trave dell’enoteca e per finire ucciderà la moglie di Mauricio, diventata una testimone scomoda.
Dagli spoiler de Il Segreto, svelano che a Puente Viejo arriverà Fernando Mesia, che aiuterà la coppia a fuggire da Puente Viejo. Infatti farà in modo che prendano il primo treno diretto per la Francia dopo aver ucciso il generale Perez De Ayala. Durante questi momenti Emilia confesserà al consorte di attendere un bambino. Alfonso, a questo punto, dichiarerà di voler fare il padre al figlio, frutto di una violenza. Una fuga che segnerà l’uscita di scena di Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia (Sandra Cervera) dal cast della soap opera.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.