Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 7-11 gennaio: un ritorno choc sconvolge Isaac Il Segreto, anticipazioni 7-11 gennaio: un ritorno choc sconvolge Isaac

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 7-11 gennaio: un ritorno choc sconvolge Isaac

Published

on

Clamorose novità in arrivo per i fans de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio, svelano che Isaac e Antolina saranno sconvolti da un ritorno choc, mentre Carmelo crederà che Donna Francisca sia la stalker di Adela.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Isaac scopre che Elsa è viva

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto dal 7 all’ 11 gennaio, svelano che Julieta rimanderà la richiesta di annullare il suo matrimonio con Prudencio, come suggeritole da Fernando Mesia. Intanto ad Il Segreto, Antolina intenderà celebrare un funerale simbolico in onore di Elsa, per tentare di entrare definitamente nelle grazie di Isaac. Ma ecco che Elsa in carne e d’ossa ricomparirà durante la celebrazione del funerale, destando lo stupore di tutti. La giovane, a questo punto, sarà subito visitata dal dottor Zabaleta, mentre l’ex ancella dimostrerà di non essere contenta.

L'arrivo di Elsa / Il Segreto

Julieta, intanto, accetterà addirittura di fare l’amore con Prudencio dopo aver rifiutato l’aiuto del Mesia. La Uriarte in questo modo tenterà di carpire novità sul decesso del suo Saul. In questa occasione la nipote di Consuelo scoprirà che suo marito ha depredato in tutto questo tempo la Montenegro grazie all’accesso ai suoi conti correnti.

Julieta e Prudencio / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 7-11 gennaio: Donna Francisca è lo stalker di Adela?

Nelle puntate de Il Segreto, vedremo il marito di Gracia e suo cugino credere di avere un futuro in radio. La moglie di Severo, intanto, chiederà ad Adela di poter leggere le lettere minatorie inviatele dallo stalker. Dall’altro canto, Antolina non si troverà affatto bene con Elsa ed Isaac, tanto da rivelare il suo problema a Marcela.

Adela/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Don Anselmo cercherà di tranquillizzare il falegname e la sua sposa rediviva, dopo il propagarsi di alcune malelingue sul loro conto. Intanto il latifondista e Carmelo sospetteranno che Donna Francisca abbia spedito quelle lettere piene di minacce ad Adela, mentre Adela crederà che si tratti di una vendetta personale nei suoi confronti. Infine ad Il Segreto Elsa svelerà ad Isaac di essere stata sequestrata dal fratello in una torre altissima.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GoGoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *