Connect with us
Il Segreto trama serale 18 dicembre: incidente comico per Don Berengario Il Segreto trama serale 18 dicembre: incidente comico per Don Berengario

Il Segreto

Il Segreto trama serale 18 dicembre: incidente comico per Don Berengario

Published

il

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni del serale di martedì 18 dicembre, svelano che Fernando comincerà a dubitare della buona fede di Prudencio, mentre Don Berengario sarà protagonista di un imbarazzante incidente.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntata pomeridiana 18 dicembre: Fernando sospetta di Prudencio

Le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il Segreto, svelano che Irene consiglierà ad Adela di parlare con suo marito dopo il ricevimento di alcune terribili lettere minatorie. Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che la moglie di Carmelo pregherà l’amica di non farne parola con nessuno. Intanto Julieta sarà sempre più impaziente, tanto da non riuscire ad aspettare il ritrovamento del corpo di Saul. Infatti la Uriarte deciderà di organizzare una battute di ricerche sulla riva del fiume.

Adela e Irene / Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Marcela e Matias penseranno di assumere personale di servizio in quanto oberati di lavoro. Alla Casona, Fernando non crederà alla storia raccontata da Prudencio, tanto da far insospettire Mauricio. Isaac temerà di essere sospettato di omicidio dopo aver visto il ritratto di Jesus sui quotidiani. Infine Onesimo comincerà a vendere una linea di tinta per i capelli, mentre il vecchio locandiere si recherà alla locanda per comunicare ai suoi nipoti notizie su Emilia e Alfonso.

Onesimo / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 18 dicembre: incidente divertente per Don Berengario

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 18 dicembre su Rete 4, svelano che Prudencio dirà di aver ritrovato la camicia macchiata di sangue di Saul. Ma Julieta stenterà a crederci, se il consorte non incolpasse Donna Francisca della tragedia. Intanto ad Il Segreto, Onesimo Miranar convincerà Don Berengario ad acquistare la tinta per i capelli. Il giorno dopo il prete si presenterà all’emporio con la barba ed i capelli verdi.

Don Berengario / Il Segreto

Marcela e Matias, nel frattempo, staranno vicino ad Antolina e Isaac. A proposito, i due locandieri offriranno un impiego all’ex ancella di Elsa, mentre Julieta deciderà di affrontare Fernando Mesia. Infine ad Il Segreto, Prudencio cercherà di impedire alla consorte di scontrarsi con il figlio diabolico di Olmo, mentre Severo e Carmelo raccomanderanno a quest’ultimo di non ficcare il naso nel matrimonio con Irene.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *