Alfonso e Emilia sono sicuramente una delle coppie più amate delle vicende di Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che la coppia farà ritorno nel borgo iberico con numerosi colpi di scena.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia rapiti in Francia
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che ci saranno belle notizie per Emilia e Alfonso. La coppia, infatti, riuscirà a tornare a Puente Viejo dopo averne passate di tutti i colori. Come anticipato il Castaneda insieme alla moglie è riuscito a raggiungere Parigi, dopo essersi vendicati del generale Simon Perez De Ayala che aveva violentato più volte Emilia in galera. Fernando aveva fatto in modo che il figlio di Rosario raggiungesse la Francia per sottoporsi a delle cure mediche utili per riacquistare la vista, persa dopo un pestaggio durante la detenzione.
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Maria Castaneda giungerà nel suo paese natale, dove dovrà affrontare molti contrattempi. Qui scoprirà che i suoi adorati genitori sono stati rapiti da una banda di malavitosi dopo non aver più saputo loro notizie. Intanto ad Il Segreto, Maria perderà il sostegno della sua vita, in quanto Gonzalo preferita la sua dote piuttosto che rimanere con lei alla Villa, dove all’improvviso farà la sua comparsa la Montenegro. Infine Maria comincerà a sospettare insieme al nonno che proprio il diabolico Mesia sia coinvolto nel rapimento di Emilia e Alfonso.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Alfonso e Emilia
Le trame delle puntate spagnole de Il Segreto svelano che Fernando fortunatamente si rivelerà l’ancora di salvezza per la famiglia Castaneda. Infatti riuscirà a scoprire che fine hanno fatto i due locandieri, tanto da proteggere un piano per liberarli. Alla fine i delinquenti daranno appuntamento al figlio diabolico di Olmo Mesia e Maria in un posto isolato.
Dagli spoiler de Il Segreto si evince che i rapitori saranno intenzionati ad uccidere i due poveri coniugi che appariranno alquanto mal ridotti. Fortunatamente il Mesia riuscirà a prendere la situazione in mano, tanto da togliere il fucile al rapitore prima che compia un omicidio. Finalmente Maria potrà riabbracciare i suoi cari genitori dopo alcuni anni dalla sua fuga a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza. Infine ad Il Segreto, Emilia e Alfonso dovranno attraversare dei momenti difficili dovuti alla dolce attesa della prima mentre il Castaneda sembrerà aver recuperato la vista.
Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.