Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: un personaggio storico esce di scena Il Segreto, anticipazioni spagnole: un personaggio storico esce di scena

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un personaggio storico esce di scena

Published

on

Brutte notizie per i fans delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che un personaggio molto amato dai telespettatori lascerà la soap opera spagnola.

Ecco di chi si tratta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’uscita di scena di Fè

Clamoroso colpo di scena arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole annunciano che prenderà la sofferta decisione di abbandonare per sempre Puente Viejo. La sua vita, infatti, sarà messa in gravissimo pericolo da un personaggio, che avrà tutta l’intenzione di ucciderla. A questo punto, Mauricio si schiererà sempre dalla parte della simpatica Fè (Marta Tomasa), tanto da assecondare il suo volere.

Fè/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che l’ex proprietaria dell’enoteca dovrà dire addio al suo futuro con il suo amato capomastro, il quale non avrà intenzione di accompagnarla nella sua fuga inevitabile in America. Un addio, che senz’altro strapperà qualche lacrimuccia ai fans de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: Fè lascia Puente Viejo

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, vedremo fingere di morire per sottrarsi alla vendetta di un protettore. Mauricio, infatti, farà in modo che il dottor Alvaro firmi un falso certificato di morte mentre Mauricio Godoy chiederà a Donna Francisca (Maria Bouzas) di facilitare la fuga della sua amata Fè. La nobildonna, a questo punto, accetterà di aiutare Fè a scappare, nonostante abbia il cuore straziato di dolore a lasciare Puente Viejo ed il suo Mauricio (Mario Zorilla).

Mauricio e Fè/ Il Segreto

Infatti il burbero capomastro non se la sentirà di abbandonare il borgo iberico, tanto da salutare Fè con un bacio sulla bocca, mentre una macchina porterà via per sempre la donna. Con questa scena Marta Tomasa si concederà dalla soap opera, sebbene non si sappia ancora se tornerà dopo l’abbandono del marito Jordi Coll, ovvero Gonzalo Castro. Vi dispiace per questo abbandono?

Marta Tomasa alias Fè de Il Segreto

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni