Buone notizie per i fans de Il Segreto, la telenovella scritta da Aurora Guerra. Mediaset ha deciso un nuovo cambio di programmazione. La soap opera, infatti, tornerà ad occupare il pomeriggio di Canale 5 dal 10 settembre, mentre ha annunciato il ritorno delle puntate serali.
Ecco tutti i dettagli della nuova programmazione.
Anticipazioni Il Segreto: cambia l’orario dal 10 settembre
Nuovo cambio di programmazione per i fans de Il Segreto. Dopo l’orario estivo, ecco che dal 10 settembre, la telenovella de Il Segreto, con protagonista la storia tormentata tra Saul e Julieta, tornerà al pomeriggio dopo Uomini e Donne ed udite udite Mediaset ha annunciato la messa in onda dell’appuntamento in prima serata. Una notizia che farà senz’altro piacere agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno seguono con dedizione le avventure di Puente Viejo.
Il cambio di programmazione non interesserà soltanto le puntate pomeridiane, ma Mediaset ha annunciato il ritorno delle puntate serali de Il Segreto a partire da mercoledì 12 settembre. Ricordiamo ai fans de Il Segreto che gli appuntamenti andranno in onda su Rete 4 anziché su Canale 5, visto l’ottimo successo riscontrato durante il periodo estivo. La puntata in prime time dovrà scontrarsi con l’ultima puntata di The Good Doctor, la serie tv americana in onda su Rai Uno.
Ma cosa vedremo a metà settembre su Canale 5? Le anticipazioni ufficiali annunciano che Severo Santacruz litigherà con Carmelo dopo essere stato rimesso in libertà, mentre Saul inizierà una relazione con l’affascinante infermiera. Infine Nazaria confesserà a Fè di voler andare via da Puente Viejo.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.