Connect with us
Il Segreto - L'ultima puntata della soap opera in onda a maggio 2020 in Spagna Il Segreto - L'ultima puntata della soap opera in onda a maggio 2020 in Spagna

Il Segreto

Il Segreto: dal 10 settembre cambia l’orario e tornano le puntate serali

Published

on

Buone notizie per i fans de Il Segreto, la telenovella scritta da Aurora Guerra. Mediaset ha deciso un nuovo cambio di programmazione. La soap opera, infatti, tornerà ad occupare il pomeriggio di Canale 5 dal 10 settembre, mentre ha annunciato il ritorno delle puntate serali.

Ecco tutti i dettagli della nuova programmazione.

Anticipazioni Il Segreto: cambia l’orario dal 10 settembre

Nuovo cambio di programmazione per i fans de Il Segreto. Dopo l’orario estivo, ecco che dal 10 settembre, la telenovella de Il Segreto, con protagonista la storia tormentata tra Saul e Julieta, tornerà al pomeriggio dopo Uomini e Donne ed udite udite Mediaset ha annunciato la messa in onda dell’appuntamento in prima serata. Una notizia che farà senz’altro piacere agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno seguono con dedizione le avventure di Puente Viejo.

Il Segreto: dal 10 settembre cambia orario

Ma torniamo alla programmazione. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che dal 10 settembre, Donna Francisca e gli altri personaggi torneranno su Canale 5 dalle ore 16:10 alle ore 17:10. Un orario fortunato, visto il calo degli ascolti che ha ottenuto la soap opera durante il periodo estivo.

Il Segreto: la soap opera torna in prima serata

Il cambio di programmazione non interesserà soltanto le puntate pomeridiane, ma Mediaset ha annunciato il ritorno delle puntate serali de Il Segreto a partire da mercoledì 12 settembre. Ricordiamo ai fans de Il Segreto che gli appuntamenti andranno in onda su Rete 4 anziché su Canale 5, visto l’ottimo successo riscontrato durante il periodo estivo. La puntata in prime time dovrà scontrarsi con l’ultima puntata di The Good Doctor, la serie tv americana in onda su Rai Uno.

Il Segreto: tornano le puntate serali su Rete 4

Ma cosa vedremo a metà settembre su Canale 5?  Le anticipazioni ufficiali annunciano che Severo Santacruz litigherà con Carmelo dopo essere stato rimesso in libertà, mentre Saul inizierà una relazione con l’affascinante infermiera. Infine Nazaria confesserà a Fè di voler andare via da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Nazaria lascia Puente Viejo?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni