Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5. Le trame delle puntate in onda ad agosto svelano che la perfida Venancia morirà per un grave attacco cardiaco, mentre Severo verrà arrestato.
Ecco tutti i dettagli della morte di Venancia ed il conseguente arresto di Severo.
Il Segreto anticipazioni agosto: la fine di Venancia
Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda ad agosto su Canale 5, annunciano grandi colpi di scena. Infatti uno dei personaggi morirà dopo aver fatto molto male alla famiglia Santacruz. Di chi stiamo parlando, se non di Venancia Almagro, l’ex suocera di Candela Mendizabal.
Intanto Carmelo Leal aiuterà il suo migliore amico a nascondere Venancia in un luogo segreto, dove soffrirà la mancanza di viveri. Infatti la sua salute peggiorerà notevolmente, dopoché Zabaleta le aveva diagnosticato poco tempo da vivere per i suoi problemi al cuore. Infine Venancia sarà ritrovata senza vita da Severo, al ritorno da una passeggiata con Carmelo.
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che le forze dell’ordine troveranno Severo intento a scavare la tomba per Venancia. A questo punto, le guardie civili saranno costrette ad arrestarlo, mentre Carmelo continuerà le indagini per scoprire il nascondiglio di Carmelito.
Intanto ad Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo chiederà aiuto a Nicolas, in quanto è in possesso della laurea in legge utile per difendere il Santacruz. Il latifondista verrà condannato all’ergastolo e non alla pena capitale. Infine Donna Francisca convincerà i giudici a prolungare il più possibile l’agonia di Severo.
Per scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto, vi basterà continuare a leggere le anticipazioni di questo sito.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.