Incredibile colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena tornano a Puente Viejo dopo tanti anni dalla loro partenza per Cuba. Un ritorno che siamo sicuri renderà felici i milioni di telespettatori, che non si aspettavano una notizia del genere.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo in crisi
Clamoroso colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Maria e Gonzalo torneranno nella soap opera in pianta stabile. Una notizia che ha generato lo scompiglio tra i telespettatori de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che Loreto Mauleon e Jordi Coll hanno rilasciato delle incredibili dichiarazioni sul loro ritorno, sebbene intriso di un drammatico evento che cambierà per sempre il corso della loro esistenza.
Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Esperanza e Beltran moriranno in un drammatico incendio, tanto che loro decideranno di tornare a Puente Viejo per vendicare la loro morte. Qui dovranno vedersela con il terribile figlio di Olmo Mesia, tornato per vendicarsi di Donna Francisca. Infine Maria e Gonzalo non appariranno innamorati e spensierati come si era abituati a vedere, ma cupi e tenebrosi a causa dei tragici eventi passati a Cuba.
Il Segreto trame Spagna: Esperanza e Beltran sono morti
Loreto Mauleon, l’attrice che interpreta Maria nel Il Segreto, ha rilasciato un’intervista dove ha detto che i seguaci si troveranno davanti ad una Maria assolutamente diversa, mentre Jordi Coll ha confermato che il suo personaggio sarà più cinico. Inoltre la coppia giungerà a Puente Viejo, durante una grave crisi economica.
Al momento, Jordi Coll ha accennato che ci saranno degli incontri e scontri con Fernando Mesia. Una sete di vendetta che ha motivato il ritorno a Puente Viejo di Gonzalo e Maria. Resta da capire che fine abbiano fatto il figlio di Bosco ed Ines ed Esperanza, la loro figlia naturale.
Per scoprire altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.