Connect with us

Il Segreto

Il Segreto trama puntata 28 luglio: Severo rovina le nozze di Francisca

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera iberica protagonista dei pomeriggi di Canale 5 ormai da molti anni. La trama della puntata in onda sabato 28 luglio svela che ci sarà il tanto atteso matrimonio tra Raimundo Ulloa e Donna Francisca. 

Il Segreto trama venerdì 28 luglio: Severo  contro Donna Francisca

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda sabato 28 luglio alle ore 18:45 su Canale 5 annunciano grandi colpi di scena. Donna Francisca riceverà la visita di Severo Santacruz. Il suo acerrimo nemico rinnoverà il suo odio nei confronti della matrona.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che il latifondista accuserà Francisca della morte dei suoi genitori. Infatti le augurerà di soffrire per tutta la vita per i crimini commessi.

Stando alle trame de Il Segreto, Severo dimostrerà di volersi vendicare della nobildonna di Puente Viejo. Infine Donna Francisca accetterà di sposare Raimundo Ulloa, dopo aver chiesto il consenso ai suoi figli Tristan e Soledad.

Il Segreto anticipazioni puntata 28 luglio: Donna Francisca e Raimundo sposi

La trama della puntata de Il Segreto di sabato 28 luglio svela che Don Anselmo celebrerà le nozze tra Ulloa e la Montenegro. Il vecchio locandiere apparirà molto emozionato nel vedere la sua donna felice.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che tutti gli invitati si faranno contagiare dal clima di allegria. Tra gli ospiti spiccheranno Prudencio e Julieta che faranno il loro ingresso mano nella mano.

Raimundo, nel frattempo, disapproverà il comportamento di Julieta. Come saprete la Uriarte aveva archiviato la storia d’amore con Saul per gettarsi tra le braccia del fratello. Raimundo Ulloa non saprà che dietro tutto questo si nasconde la mano subdola della sua neosposa e che la nipote di Consuelo ha finto di essere invaghita di Prudencio solo per salvare la pelle a Saul.

Per non perdervi le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni