Connect with us
Il Segreto, anticipazioni al 1° febbraio: un proiettile colpisce alla testa Adela Il Segreto, anticipazioni al 1° febbraio: un proiettile colpisce alla testa Adela

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni al 1° febbraio: un proiettile colpisce alla testa Adela

Published

on

Grandi colpo di scena sorprenderanno i fans de Il Segreto. Le anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio, svelano che la vita di Adela sarà purtroppo appesa ad un filo, mentre Raimundo si metterà alla ricerca di Donna Francisca.

Ecco cosa succederà.

Il Segreto, anticipazioni dal 28 gennaio: Isaac diventerà padre

Le anticipazioni de Il Segreto dal 28 gennaio su Canale 5, svelano che Fernando Mesia si accorgerà di essere stato preso in giro da Julieta, tanto da farglielo presente. Intanto ad Il Segreto, Elsa rivelerà ad Isaac che Antolina aspetta un bambino. Il falegname, a questo punto, farà finta di niente davanti alla Laguna, che invece tartasserà di domande Dolores per scoprire chi ha sedotto e abbandonato la povera Antolina.

Antolina/ Il Segreto

Intanto Mauricio accompagnerà Raimundo nel capanno dove aveva visto per l’ultima volta sua moglie. Dall’altro canto, Irene esorterà Adela a continuare a tenere la scorta. Purtroppo la maestra farà di testa sua, tanto da inoltrarsi nel bosco a cercare bacche da sola. Nel viaggio di ritorno incontrerà Basilio, che la minaccerà con una pistola.

Adela / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 28-1° febbraio: Adela in lotta per la vita

Dagli spoiler de Il Segreto da lunedì 27 a venerdì 1° febbraio svelano che la furia di Basilio non si fermerà neanche davanti alle implorazioni d’aiuto di Adela. Infatti l’uomo non esiterà a spararle contro un colpo di pistola alla testa, che la farà crollare a terra.

Adela in ospedale/ Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto al 1° febbraio, svelano che la moglie di Carmelo verrà prontamente soccorsa dallo sceriffo che aveva sentito uno sparo durante una sua passeggiata. Intanto alla Casona, Mauricio rimprovererà Raimundo dopo il litigio avuto con Fernando Mesia. Il capomastro, infatti, è sicuro di essere sul punto di rintracciare Donna Francisca. Intanto ad Il Segreto, il padre di Emilia farà del suo meglio per proteggere tutta la sua famiglia. Infine le condizioni della moglie del sindaco saranno disperate, tanto da che Carmelo ed i suoi amici non si staccheranno un attimo dal suo capezzale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni