Martedì 4 dicembre andranno in onda due nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata pomeridiana e serale, si soffermano sul generale Perez De Ayala che cadrà nella trappola di Alfonso e Emilia.
Ecco tutti i dettagli.
Il Segreto, anticipazioni puntata 4 dicembre: il generale viene ucciso
Le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 4 dicembre, svelano che il generale farà perdere le tracce. Per tale ragione i soldati di Perez De Ayala interrogheranno tutto il popolo di Puente Viejo alla ricerca di una pista.
I telespettatori de Il Segreto, scopriranno che il generale è stato ucciso da Alfonso e Emilia. Fè, nel frattempo, verrà incolpata di aver adulterato il vino dei soldati. Julita deciderà di scappare da Puente Viejo, incoraggiata dal suo amato Saul. Infine ad Il Segreto Fernando Mesia comunicherà a Raimundo di essere diventato il capo della Casona, tanto da non perdere occasione per sottolinearglielo.
Il Segreto, anticipazioni serale 4 dicembre: il cadavere di Perez De Ayala viene trovato
Nella puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 4 dicembre su Rete 4, vedremo Carmelo accusare Alfonso e Emilia di avere a che fare con la scomparsa di Perez De Ayala. A questo punto, i genitori di Matias diranno di essere estranei ai fatti. Intanto ad Il Segreto, Saul andrà alla Villa in cerca di Donna Francisca, se non si trovasse davanti Fernando Mesia, il nuovo padrone. Qui il figlio di Olmo Mesia gli ribadirà di aver preso le veci della Montenegro.
Dagli spoiler si evince che Julieta scoprirà dal suo avvocato che potrà rimanere a casa fino allo svolgersi del processo a suo carico. Intanto Prudencio avrà un confronto con la guardia civile, che ha il compito di sorvegliare Julieta e che lui ha comprato. Infine Severo Santacruz ripenserà all’ammonimento di Carmelo, tanto da decidere di andare a trovare Irene, mentre Carmelo svelerà ad Alfonso e Emilia che è stato recuperato il cadavere di Perez De Ayala.