Il Segreto

Il Segreto, puntata 5 maggio 2018: anticipazioni

Il Segreto torna sabato pomeriggio verso le 15.10, su Canale 5. Per Julieta si presenterà una bella opportunità, mentre per Hernando è arrivato il momento di fare i conti con Aquilino. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto torna domani pomeriggio, 5 maggio, verso le 15.10, su Canale 5. Per Julieta sembra essere arrivata un’importante opportunità lavorativa. A Los Manantiales, invece, la famiglia Dos Casas deve rimanere unita e affrontare l’ennesimo ostacolo. Dopo la puntata serale di questa sera, domani ci sarà un altro avvincente episodio.

Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Marcela ha strani dubbi per la testa. La ragazza è rimasta colpita dalla prontezza dimostrata da Matias Castaneda, suo marito, nell’andare a salvare Beatriz Dos Casas dalla follia di Aquilino. Marcela è consapevole del forte amore che legava Beatriz e Matias prima del loro matrimonio e teme che questo loro sentimento non sia mai svanito. Nella prossima puntata de Il Segreto, Marcela si confiderà con Adela, esprimendo il suo timore di perdere Matias.

Matias e Marcela de Il Segreto

Emilia Ulloa darà una buona notizia a Julieta Uriarte. La proprietaria della locanda di Puente Viejo informerà la ragazza dai capelli rossi che in Portogallo c’è una locanda per cui si sta cercando un gestore. Per Julieta questa potrebbe essere un’importante occasione di lavoro. Nella prossima puntata de Il Segreto, la giovane e sua nonna Consuelo cominceranno seriamente a valutare la cosa e Julieta ne parlerà anche con Saul Ortega.

Julieta e Emilia de Il Segreto

Tra i due è nata una tenera storia d’amore, ma il destino sarà pronto a dividerli. Saul sarà felice per Julieta, ma si renderà subito conto che non potrà seguirla in Portogallo. Donna Francisca, infatti, ha voluto intensificare il lavoro per portare a termine il progetto per le terre in onore di Tristan. Saul ha il compito di portare a termine questo progetto e, una volta realizzato, di portarlo avanti.

Hernando Dos Casas è furioso per non essersi accorto prima della minaccia che Aquilino Benegas costituiva per sua figlia Beatriz. L’uomo è diventato ossessivo nei confronti della giovane e ha cercato di abusare di lei. Hernando ha detto ad Aquilino che lo denuncerà, ma quest’ultimo glielo impedirà. Nelle scorse puntate de Il Segreto, Aquilino ha prestato un’ingente somma di denaro al padrone de Los Manantiales, per aiutarlo a pagare alcuni suoi debiti. Ora il Benegas ricorderà a Hernando questo particolare e minaccerà di far fallire la sua azienda di profumi, nel caso in cui dovesse essere denunciato.

Hernando Dos Casas minaccia Aquilino Benegas ne Il Segreto

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023