Jacqueline Wood, l’attrice che da tanti anni presta il volto a Steffy di Beautiful è diventata mamma di un bellissimo bambino. Ad annunciarlo la stessa attrice tramite un post sul suo profilo Instagram.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful: Jacqueline Wood è diventata mamma di Rise
Belle notizie per i fans di Beautiful. Le ultime novità annunciano che Jacqueline Wood che dà il volto a Steffy Forrester è diventata mamma di un bellissimo maschietto. L’attrice americane ha rivelato che il bebè è nato il 4 marzo. Elan Ruspoli e la moglie hanno deciso di chiamare il piccolo Rise, in quanto per loro significa crescita ovvero la semplicità dell’andare avanti. La Steffy di Beautiful ha detto che il loro bambino è un cambiamento positivo verso un mondo migliore. Inoltre ha riferito che il parto era previsto per la metà di febbraio, se il bebè non avesse voluto nessuna intenzione di venire al mondo. Infatti l’attrice ha cominciato a chiedere consigli per accelerare il parto naturalmente in quanto non voleva che fosse indotto da farmaci.
A tal proposito la moglie di Elan Ruspoli ha detto di aver dovuto aspettare ben 10 mesi e mezzo per vedere il suo bambino negli occhi. Una nascita che ha ammesso che è stata abbastanza complicata, in quanto ha dovuto per cause di forza maggiore ricorrere all’induzione. Un’attesa che è stata gratificata dall’arrivo di un bellissimo pargoletto che ha postato sul suo profilo Instagram con un abbigliamento simile alla sua emozionata madre.
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia momentaneamente la soap opera
Ma cosa succederà ad il personaggio di Steffy Forrester, visto che l’attrice Jacqueline Wod sarà lontana dal set di Beautiful per qualche mese. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy sarà assalita dai sensi di colpa nei confronti di Hope, che cadrà nella depressione dopo la perdita di sua figlia Beth. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy prenderà una decisione importante riguardante il futuro suo e delle due bambini. Infatti deciderà di trasferirsi a Parigi insieme a Kelly e Phoebe, mentre Liam sarà diviso tra l’amore di sua moglie Hope e la Forrester.
Per altre notizie e anticipazioni su Beautiful, la soap opera americana di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.