Televisione

L’Isola di Pietro 3, terza puntata: Caterina trascura Diego con Leonardo

Venerdì 1° novembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Isola di Pietro 3 con protagonista Gianni Morandi. Nella terza puntata, gli utenti di Mediaset vedranno Caterina Rovandi passare del tempo insieme a Leonardo, trascurando Diego Marra.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 1° novembre 2019: Caterina trascura Diego

Le anticipazioni della terza puntata di venerdì 1° novembre 2019 annunciano clamorosi colpi di scena, nonostante questa terza stagione sia partita con una scia di polemiche. Infatti la morte di Alessandro Ferras ha lasciato i fans de L’Isola di Pietro 3 con l’amaro in bocca. In particolare, il vicequestore è stato ritrovato privo di vita. Ad ucciderlo è stata la moglie di un latitante, tanto da lasciare disperata e sola Elena, tra l’altro incinta di suo figlio. Nonostante questo drammatico lutto la serie tv con Gianni Morandi sta collezionando altissimi ascolti. Infatti sono sempre di più, i curiosi, che vogliono scoprire cos’è accaduto realmente alla povera Chiara. Ma torniamo alle succose novità della terza puntata. Scendendo nel dettaglio, le indagini sull’assassino di Chiara saranno al centro della trama. Infatti Valerio Ruggeri e la Sereni perlustreranno senza sosta la pista per raggiungere la verità mentre Caterina Rovandi avvicinerà a Leonardo, trascurando Diego Marra.

La Rovandi vicina a Leonardo e distante dal Marra

Nella terza puntata de L’Isola di Pietro 3, vedremo il protagonista il dottor Sereni da sempre pediatra dell’isola di Carloforte occuparsi di Ilaria. Pietro, infatti, ha scoperto che la giovane nasconde un segreto al resto della famiglia. Inoltre gli occhi saranno puntati in particolar modo su Diego. Il Marra troverà il coraggio di raccontare al padre di Elena di aver fatto l’amore con Chiara durante l’assenza di Caterina per sottoporsi all’operazione agli occhi ad Houston.  Intanto le indagini di Valerio e di Elena non si fermeranno un attimo. Infatti giungeranno ad investigare su Stefano Orru (Mirko Trovato). Che sia stato lui ad uccidere Chiara? Intanto Caterina si avvicinerà pericolosamente al campione di windsurf. Di conseguenza, Diego cercherà di tenere lontana la Rovandi da Leonardo. Il giovane temerà che quest’ultimo abbia uno scheletro nell’armadio. Peccato che tutto si rivelerà inutile in quanto la figlia del povero Alessandro e l’aitante sportivo saranno sempre più complici tanto da destare i sospetti di Diego.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023