A sorpresa Angelo è stato il secondo eliminato dalla casa del Grande Fratello 15. Il “ken italiano” ha lascito il reality show dopo Lucia Bramieri.
La puntata del Grande Fratello 15 di martedì 22 maggio è stata piena di colpi di scena. La più clamorosa senza dubbio è stata l’eliminazione a sorpresa di Angelo. Il ragazzo, meglio conosciuto come il “Ken umano” è stato vittima di un meccanismo a catena, che molte volte è stato utilizzato dagli autori del reality show, che lo ha portato a lasciare la casa più spiata d’Italia.
Angelo infatti, è stato sottoposto ad un televoto particolare insieme ai compagni d’avventura Filippo e Simone. Barbara D’Urso, ha fatto credere ai tre concorrenti che il pubblico avrebbe votato colui che doveva essere eliminato, ma non è stato così, o meglio non precisamente. Infatti, i telespettatori non hanno votato per “chi vuoi eliminare?”, bensì per ” chi vuoi in finale?”. Il meno votato sarebbe uscito definitivamente.
Come si sa, il pubblico è sovrano e ha scelto che Simone doveva essere il primo finalista del Grande Fratello 15. Barbara, dopo aver fatto credere che il fidanzato di Stefania Pezzopane fosse stato eliminato, lo ha “rispedito” nella casa facendogli annunciare chi tra Filippo e Angelo dovesse abbandonare il GF15.
Grande Fratello 15: Lucia Bramieri è stata la prima eliminata della casa
Dopo la “questione Telegatto”, Lucia Bramieri ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello 15. La nuora di Gino Bramieri, dopo esser stata nominata la scorsa puntata dai suoi compagni d’avventura, il pubblico ha deciso che lei dovesse lasciare la casa, salvando di fatto Simone Coccia e Danilo. La cosa certa è che con lei ha portato il suo tanto amato Telegatto.
Per quanto riguarda i nominati della settimana, questi sono ben 5: Alberto, Lucia, Filippo, Danilo e Veronica. Chissà chi si salverà.
Leggi anche:
Grande Fratello 15: “Nina Moric è arrabbiata”