Televisione

Tempesta d’amore, 29 luglio 2020: un fallimento per Annabelle

Durante la soap Tempesta d’amore nella puntata di mercoledì 29 luglio 2020, vedremo che la perfida Annabelle non arriverà a capo di niente.

Tempesta d’amore, 29 luglio: il piano di Annabelle

Ricordate la richiesta fatta da Michael al marito di Romy? Si trattava di riesumare la salma di Romy ed eseguire l’autopsia, per chiarire quale sia stata la causa della sua morte.

Il medico infatti, inizialmente pensava di avere sbagliato cura ed era preso dalo sconforto. In seguito però la richiesta di Annabelle di un libro riguardante le erbe ha fatto nascere qualche sospetto.

In ogni caso, Paul dapprima non aveva dato alcuna autorizzazione, in seguito invece aveva permesso di riesumare la salma di Romy. Che confermerà l’autopsia?

Annabelle deciderà di fuggire

La viscida donna, arrivata ad ammazzare Romy, capirà di avere ormai perso la partita. Ella penserà quindi di scappare dalla Germania e prenoterà un aereo per l’Argentina.

Tutti attendevano l’esito dell’autopsia, benchè fossero certi cheil dottor Michael avesse ragione. Annabelle intanto si avvierà per salire sull’aereo che l’avrebbe portata lontano dalla prigione.

Il dottore aveva intuito che la morte della giovane moglie di Paul fosse dovuta a un’erba ingerita dalla donna per colpa della Sullivan. Non tutto però andrà liscio e quando giungerà in aeroporto, si accorgerà di essere in ritardo. Ella perderà il volo prenotato per l’Argentina. Cosa farà adesso?

Per Tim e Franzi sarà davvero la fine?

Tim ha ceduto a Nadja, tradendo nuovamente la donna amata e abbandonandosi alla passione. Franzi lo scoprrirà e deciderà di chiudere definitivamente con il Degen.

La nipote di zia Margit non potrà credere che l’amato si sia riavvicinato nuovamente alla sua ex. In realtà le intenzioni del figlio del ricco albergatore erano quelle di chiudere con la donna, una volta per tutte.

Alfons ed Hildegard si risveglierano in roulotte, però molto lontano dal loro giardino di casa in cui si trovava la casa mobile. Come ha fatto il mezzo a percorrere tanta strada?

I due coniugi, dopo avere esplorato la zona per capire dove sono finiti, si renderanno conto di essere molto lontani, come potranno a tornare a casa? Lo sapremo alla prossima puntata di Tempesta d’amore.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Published by
Dorina Pitondo

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023