Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 30 luglio 2020: una delusione per Michael

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni su Tempesta d’amore del 30 luglio 2020. Siamo in attesa dell’autopsia sulla salma riesumata di Romy. Annabelle, dopo avere tentato di fuggire, ha perso l’aereo. La donna ha però tanta paura, perchè. Finalmente arriverà il risultato dell’autopsia, Michael rimarrà deluso, non era quello che si sarebbe atteso?

Tempesta d’amore, 30 luglio 2020: il risultato dell’autopsia

Tempesta d'amore

Michael sta attendendo con ansia che arrivi il risultato dell’autopsia sul corpo di Roomy. La povera donna, dopo che il marito ha dato il permesso è stata analizzata, il risultato però non sarà quello sperato.

Il medico rimarrà avvilito e deluso e Paul, vedovo di Romy lo rimprovererà per aver fatto riesumare il corpo della moglie, senza alcun motivo. Sarà davvero così?

Visti i risultati dell’autopsia che scagionano in pieno la perfida Annabelle, ci sarà un momento di confusione. La delusione del medico e la felicità della donna pronta per scappare imbroglieranno le carte in tavola.

Annabelle si riterrà salva dalla prigione

Tempesta d'amore

La causa della morte di Romy verrà confermata con l’esito ufficiale. Nessun sospetto ricadrà su Annabelle che naturalmente sarà fuori di se’ dalla gioia.

La Sullivan esulterà per poco, visto che Cristoph ricorderà un discorso strano fattogli dalla figlia, mentre era ricoverata in clinica, dove lui l’aveva fatta rinchiudere.

Alfons ed Hildegard si ritrovano in un fatto strano

Alfons ed Hildegard, come abbiamo visto nella puntata scorsa, non riescono a capire come abbia fatto la loro roulotte, nel cuore della notte, a raggiungere un luogo lontano da casa.

La coppia cercherà con grande ansia di trovare il modo per raggiungere il paese. I due verranno sorpresi da dei cinghiali, si addentreranno quindi nella foresta.

Nadja si stancherà che Tim mantenga un atteggiamento distaccato nei suoi confronti. Si scontrerà quindi con il giovane, in seguito però egli farà in modo di dedicarle maggiori attenzioni essendo in dolce attesa di lui.

Tim si renderà conto che la donna attende un figlio da lui e quindi non ha torto a richiedere più attenzioni. Le prometterà di essere più presente.

Tempesta d’amore mostrerà con le anticipazioni future ciò che verrà a galla!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni